HotelsClick.com

Park Hotel Villa Marcello Giustinian

4 Stelle

  Via Marignana, 45/A - 31021 Mogliano Veneto - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mogliano Veneto

Caratteristica Villa Veneta realizzata nella prima metà del 1700, già delle nobili famiglie veneziane Marcello Grimani Giustinian é ora proprietà della famiglia Criconia, la quale gestisce direttamente l'attività.
L'Hotel é immerso in un parco secolare che si estende su circa 40.000 metri quadrati e comprende tre piccoli laghetti alimentati dal fiume Dese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 39 camere doppie e 8 camere singole (con possibilità di letti aggiuntivi). Tutte le camere sono dotate di : servizi privati, aria condizionata selezionabile, minibar, TV color e radio, custodia valori, linea telefonica diretta con possibilità di collegamento WI-FI Internet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota