HotelsClick.com

Best Western Hotel Tritone

4 Stelle

  Viale Stazione, 16 - 30171 Mestre - Venice - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione Mestre

L'hotel di 7 piani, costruito su una strada principale nel 1960 e completamente ristrutturato, dispone di un totale di 60 camere. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, sala TV, sala conferenze, ascensori e posti auto. Accanto alla caffetteria c'è un ristorante climatizzato con spazio riservato ai non fumatori offre squisite specialità gastronomiche. Gli ospiti possono inoltre usufruire di libero accesso ad Internet, servizio camera, servizio lavanderia e assistenza medica.
Siamo convinti che i nostri ospiti possano trarre vantaggio dalla posizione strategica del nostro albergo indipendentemente dal motivo della loro visita, se sono a Venezia per lavoro, o per puro piacere, oppure per entrambi i motivi! Basta attraversare la strada e si arriva alla stazione ferroviaria di Venezia Mestre. A pochi passi invece si trova la fermata degli autobus. Venezia e i suoi maggiori luoghi di interesse, oppure le vicine città venete sono proprio a portata di mano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e gradevolmente arredata in uno stile elegante e tradizionale.

Esterno

L'hotel occupa un tradizionale edificio azzurro.

Camere

Camera Classica: Adatta agli ospiti che viaggiano da soli oppure in compagnia. Se hai trascorso la giornata in giro per Venezia oppure dopo una giornata di lavoro, Best Western Hotel Tritone ti propone un soggiorno in camere adatte a tutte le esigenze: le camere sono classiche, elegantemente arredate e dotate di tutti i confort più moderni: televisione con schermo LCD con canali satellitari, Sky e canali a pagamento. Tutte le camere del nostro hotel 4 stelle sono insonorizzate e si può scegliere di avere letti separati oppure un letto matrimoniale. Camera Superior: Oltre alla possibilità di scegliere tra letti separati o un letto matrimoniale, le camere superior del nostro hotel 4 stelle hanno una camera separata con un tavolino e una poltrona. E’ il luogo perfetto per trascorrere momenti in pieno relax. Le stanze sono tutte insonorizzate e dotate dei più moderni confort e non soltanto: potrete prepararvi una bevanda calda utilizzando il comodo bollitore elettrico, o farvi un bagno o una doccia rilassante usufruendo degli accappatoi personalizzati dell’albergo Best Western Hotel Tritone. Camera Executive: Il nostro hotel 4 stelle dispone soltanto di cinque stanze Executive dallo stile contemporaneo ma dall’atmosfera elegante e sofisticata. L’illuminazione calda e un design lineare creano un senso di tranquillità e di accoglienza uniche. Dopo il lavoro o una giornata in giro per il centro storico di Venezia godetevi il massimo della tranquillità. Oppure usufruite della rete internet gratuita o gustatevi una bevanda calda preparata con il comodo bollitore. Accappatoi personalizzati e un accurato set cortesia faranno del vostro soggiorno un’esperienza molto piacevole. Junior Suite: Questa stanza dispone di un letto matrimoniale con annesso salottino. La grande stanza con salotto separato può ospitare un massimo di quattro persone. La stanza è così spaziosa che la consigliamo a chi viaggia con la famiglia. I servizi standard comprendono rete internet wi-fi gratuita, televisore con schermo LCD e canali satellitari, Tv a pagamento e Sky Vision Gold.

Ristorante

Il ristorante di medie dimensioni è in stile moderno e offre piatti della cucina sia locale che internazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali 30

Best Western Hotel Tritone dispone di aria condizionata. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Best Western Hotel Tritone è adattato per disabili. L'Best Western Hotel Tritone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Best Western Hotel Tritone propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Best Western Hotel Tritone offre un servizio minibar. Le camere dell'Best Western Hotel Tritone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Best Western Hotel Tritone offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: VENICE-MESTRE
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Alcamo, Italia
21/05/2018

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Come tornare a casa di amici...

Frequento da tanti anni l'hotel tritone ... questo fatto , oltre le parole, è la prova concreta della mia valutazione più che positiva sotto tutti gli aspetti. specialmente ora che la struttura è in corso di ristrutturazione


Alcamo, Italia
13/11/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buon albergo

Sono anni che periodicamente soggiorno all'hotel tritone. l'albergo, centralissimo, è dotato di tutte le comodità. avrebbe bisogno però di una rinfrescata. in particolare andrebbe sostituita la vecchia la tappezzeria. buona la pulizia e , in particolare, è da evidenziare la disponibilià e l'ottima preparazione del personale. da ritornarci senza altro.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota