HotelsClick.com

Hotel Villa Stucky

4 Stelle

  Via Don Bosco, 47 - 31021 Mogliano Veneto - Treviso - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mogliano Veneto

Nei paraggi dell'hotel si trovano sia campi da golf che club di equitazione. L'hotel può organizzare per gli ospiti l'ammissione a tali club e praticare anche tennis, jogging o bicicletta. Con la possibilità di accedere anche ai centri bellezza. CQ 08/07
Il Villa Stucky si trova nel centro di Mogliano Veneto ed è a soli 300 metri dalla stazione dei treni che vi portano a Venezia o Treviso in meno di 15 minuti. Gli aeroporti di Treviso o Venezia sono a circa 13 km. Mogliano è una città bella, graziosa e piccola immersa nel verde, con molti negozi, bar e ristoranti. Nelle immediate vicinanze è presente uno splendido campo da Golf.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e molto elegante, con lampadari e tappeti rossi, dipinti e sedie in vecchio stile, gradi vasi e statue. Le belle piante e i fiori variopinti contribuiscono a ricreare quell'atmosfera, propria dei tempi andati.

Esterno

La villa è stata ristrutturata nel XIX secolo seguendo lo stile in voga in quel periodo. È circondata da un tranquillo parco privato con fontane e alberi secolari. In un'area dedicata si trovano anche alcuni gazebo che possono essere utilizzati per feste di matrimonio o altri eventi speciali.

Camere

L'hotel offre 28 camere arredate graziosamente, ognuna in uno stile differente con arredamento di antiquariato e stucco a creare l'atmosfera di storiche memorie e lusso. Molte famose regalità o ministeri di stato sono stati ospiti dell'antica villa e alcune delle camere o suite dove hanno soggiornato portano il loro come come la suite della Principessa Sissi. Tutte le eleganti stanze da bagno sono state rinnovate recentemente proponengo tutte le comodità e i servizi moderni come idromassaggio e doccia con sauna.

Ristorante

Il ristorante è elegante e lussuoso ed è aperto per la colazione o per altri eventi speciali come matrimoni, feste private o serate a tema. È illuminato da abbondante luce naturale che penetra dalla ampie finestre che si affacciano sul parco. La sera l'illuminazione viene garantita da lampadari in vetro di Murano che contribuiscono a creare un'atmosfera particolarmente romantica. L'albergo è anche convenzionato con i migliori ristoranti del Veneto. Vi è anche a disposizione un elegante american bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Villa Stucky è adattato per disabili. L'Hotel Villa Stucky offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Villa Stucky propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Stucky offre un servizio minibar. L'Hotel Villa Stucky dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota