HotelsClick.com

Hotel The Foscarini

4 Stelle

  Via Terraglio, 4 - 31021 Mogliano Veneto - Treviso - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mogliano Veneto

Eccellente hotel nuovo di zecca situato idealmente ad alcuni metri dalla stazione dei treni, convenientemente nascosto da alti alberi e da edifici più alti che circondano il complesso. Tutte le camere sono insonorizzate. CQ 08/07
L’hotel è situato nel cuore di Mogliano, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai siti di attrazione turistica. Dista soli 12 chilometri da Venezia, 17 chilometri da Treviso e 13 chilometri dai rispettivi aeroporti ed offre facile accesso anche a Padova, Verona e Vicenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è arredata con estremo lusso in tipico stile veneziano.

Esterno

L’hotel occupa una tipica villa veneziana che sorge circondata da splendidi giardini. Un tempo residenza di una nobile famiglia veneziana, The Foscarini è stata interamente ristrutturata e riportata al suo antico splendore.

Camere

Le camere sono spaziose, luminose ed insonorizzate e sono tutte state rinnovate con sapiente restauro conservativo che, dotandolo di tutti i comfort moderni, ne ha lasciata inalterata l’atmosfera originale di villa storica. I servizi privati sono piccoli o di media grandezza, ma tutti decorati con eleganza.

Ristorante

L’hotel non effettua servizio ristorante, ma dispone di una bellissima sala colazioni che si affaccia sui giardini. Durante i mesi estivi potrete fare colazione all’aperto o gustare una bevanda al lume di candela.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Foscarini è adattato per disabili. L'Hotel The Foscarini offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Foscarini propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Foscarini offre un servizio minibar. L'Hotel The Foscarini dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Linaro, Italia
23/02/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno, buon hotel

+ stanza grande
+ bell'hotel
+ buona colazione
+ buona disponibilità reception
- finiture camera e bagno non all'altezza di un 4 stelle
- soffitto bagno alto 3 metri (inquietante...)
- mancanza del controllo del personale nell'edificio separato da quello principale (oltre il giardino)

Chiudi

continua


se4sto Fiorentino, Italia
29/11/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon albergo ad un prezzo ottimo

Ottimo albergo per visitare venezia.

Vedi tutte le recensioni
Prenota