HotelsClick.com

Hotel La Meridiana

4 Stelle

  Via Terraglio, 23 - 31021 Mogliano Veneto - Treviso - Mogliano Veneto - Treviso, Italia Vedi mappa

L'hotel offre facili collegamenti con le più belle mete del Veneto, comprese Venezia, Treviso e Padova. L’edificio è moderno, comprensivo di un ristorante e di sale riunioni. Si tratta di una sistemazione confortevole per gli ospiti d'affari e per i turisti amanti della cultura e della natura. Il ristorante Il Doge offre un ricco menu che alterna deliziose specialità nazionali e veneziane e propone anche una cucina dietetica salutare, basata su prodotti biologici e piatti vegetariani. Si avvisano i gentili ospiti che nei seguenti periodi l'hotel resterà chiuso dal 24 Dicembre 2019 al 26 Dicembre 2019 e dal 24 Dicembre 2020 al 26 Dicembre 2020.
Si trova nel cuore di un'area florida per gli affari, ricca di storia e arte. La struttura è ubicata presso una delle strade più piacevoli di Mogliano Veneto, a soli 10 km da Treviso e a meno di mezz'ora di auto dall'incantevole Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli e spaziose camere sono finemente arredate e avvolte in un’atmosfera tranquilla e rilassante. Dotate di servizi privati, le stanze si presentano complete di aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto, linea internet Wi-fi e minibar; la maggior parte di esse ha un piccolo terrazzo con vista sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Meridiana è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Meridiana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Meridiana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Meridiana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: MOGLIANO VENETO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/12/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Albergo pulito, posizione buona per treno venezia da raggiungere a piedi in pochi minuti. gentilezza del personale


Trofarello, Italia
18/03/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno veneziano

Soddisfatto dell'accoglienza,della camera e del catering


Battipaglia, Italia
17/02/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Consigliatissimo!

Disponibilità e cortesia del personale, camera accogliente e dotata di tutti i comfort necessari alla permanenza, posizione perfetta!


Roma, Italia
30/11/2014

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Gruppi

Hotel carino e pulito... problema i gruppi di cinesi.... i gruppi devo essere sistemati insieme e non nei corridoi dove sono altre persone... i gruppi sono rumorosi... questo la direzione dell'hotel lo deve prendere in considerazione... ..


Corropoli, Italia
16/10/2014

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno non piacevole!

Le foto viste sul sito non corrispondo realmente alla realtà, in quanto l'hotel si presentava poco accogliente e abbastanza vecchio! le camere erano grandi ma poco accoglienti, il bagno e' molto vecchio, la doccia molto piccola rispetto alla grandezza del bagno, e c'era un forte odore di candeggina. camera poco funzionale dato che c'era solo un comodino, le prese erano molto distanti dal letto, e se per esempio, volevi consultare il cellulare mentre si ricaricava, non potevi farlo dal letto! la televisione troppo lontana dal letto e troppo piccola quindi era fastidioso vederla! la colazione scarsa, poca scelta e tra le torte da mangiare ce n'era una con la muffa...non oso immaginare da quanto tempo stava li! l'hotel comprendeva un lounge bar al piano terra che essendo frequentato da giovani era molto rumoroso a causa di musica alta, schiamazzi e cori.
p.s. l'hotel già all'arrivo, si presentava esternamente non curato, necessita sicuramente di un po' di manutenzione.

Chiudi

continua


Paese, Italia
08/09/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

A "due passi" da venezia

La mia compagna ed io utilizziamo da anni questa struttura come punto di appoggio per le nostre gite a venezia o al rientro da vacanze itineranti.
oltre alle solite note positive sul rapporto qualità/prezzo, gentilezza del personale e posizione strategica per raggiungere venezia, ho notato che l'ultimo cambio di gestione ha giovato notevolmente al complesso dell'ospitalità.
lo consiglio in particolare a chi, volendo visitare venezia, voglia una struttura confortevole, comoda ai mezzi di trasporto per venezia e vicina all'ingresso dell'autostrada e relativamente economica.

Chiudi

continua


Paese, Italia
04/08/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ad un passo da venezia

Quando sono in veneto ed ho bisogno di pernottare in un hotel comodo a venezia, da anni mi appoggio a "la meridiana" di mogliano veneto.
ho sempre trovato l'hotel molto comodo per la vicinanza alla stazione di mogliano che mi permette di raggiungere in pochi minuti venezia. le camere sono confortevoli e il personale molto gentile ed efficiente.
devo aggiungere che, dall'ultimo cambio di gestione, la qualità dell'offerta è ulteriormente migliorata, soprattutto per quanto riguarda le camere che hanno già ricevuto una ristrutturazione di qualità.
per chi vuole un ottimo rapporto qualità/prezzo e una funzionale location per raggiungere venezia, non posso che consigliarlo vivamente.

Chiudi

continua


Moncalieri, Italia
16/06/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottima conferma

E' la miseconda recensione e pernottamento. in questo grande albergo. tranquillo, curato, con personale cordiale. raccomandabile qualita prezzo, ben servito da treno, per venezia e treviso. stanze ampie.

ricordo a tutti la fantastica sala bar anche all'aperto, frequentatissima dai locali perl'aperitivo serale, molto economico e ottimo.

Chiudi

continua


Moncalieri, Italia
04/06/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo pernottamento

Qualità prezzo ottima.
personale gentile e disponibile
ho pernottato una sola sera ma se troverò offerte simili ci ritornerò.
la stanza era ampia, anzi mi hanno omaggiato all'ultimo di una doppia uso singolo, non era recente e forse necessitava di una rinfrescata stagionale, tipo pulizie di pasqua. per riconoscenza ho cenato presso di loro, ma la cucina l'ho trovata un po pesantina, probabilmente ho scelto male... in compenso se volete svagarvi un po prima di cena il ristorante dispone di un american bar davvero economico e frequentatissimo dai locali che lo rendono molto vivace e gradevole con musica di sottofondo.

Chiudi

continua


Montesilvano, Italia
10/05/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Consigliato a tutti, da sottolineare in particolare la disponibilità e la gentilezza del personale.

Vedi tutte le recensioni
Prenota