HotelsClick.com

Hotel Alla Giustizia

3 Stelle

  Via Miranese 111 - 30171 Mestre - Venice - Venezia - Mestre, Italia Vedi mappa
Zona: Mestre Centro

L 'Hotel "Alla Giustizia" in Mestre - Venezia, è situato in una posizione ottimale, a soli 700 metri dalla stazione ferroviaria e a 50 mt. dall'uscita della tangenziale che collega le autostrade principali e dista soli 6 chilometri dall'areoporto internazionale Marco Polo. L'hotel, a tre stelle, è la sistemazione ideale per tutti coloro che per affari o per vacanze, desiderano soggiornare in alberghi nelle immediate vicinanze della bellissima città di Venezia, poichè quest'ultima è collegata da un regolare servizio d'autobus (ogni 10 minuti).
L’hotel dista soli 700 metri dalla stazione ferroviaria di Mestre e 6 chilometri dall’aeroporto Marco Polo. Un frequente e regolare servizio di autobus garantisce facili e rapidissimi collegamenti con Mestre e con la laguna di Venezia e la fermata dell’autobus si trova a soli 30 metri dall’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e ospita il bar dell’hotel.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a due piani dipinto di bianco, le cui persiane alle finestre sono per tradizione locale colorate di verde.

Camere

Le camere sono di diverse dimensioni, ma tutte arredate in stile classico, confortevoli ed in buone condizioni, come del resto anche i servizi privati. Tutte dispongono di comfort moderni tra cui aria condizionata, televisione, asciugacapelli, minibar e linea telefonica diretta.

Ristorante

L’hotel propone ai suoi ospiti una prima colazione a buffet che viene servita in una sala particolarmente luminosa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Alla Giustizia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alla Giustizia offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/05/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon albergo

Ho prenotato due notti in questo albergo è in una buona posizione e per qualità prezzo lo consiglio vivamente, buona colazione e personale molto gentile.


Pisogne, Italia
24/07/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Fine settimana a venezia

Rapporto qualità prezzo buoni.
nota negativa la chiusura notturna che impedisce accesso dopo le 12,30. è visto era la sera della festa del redentore a venezia si poteva fare un eccezione........


Faicchio, Italia
26/10/2013

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Comodo - economico

Ho soggiornato, per una notte , mi sono trovata bene. camera pulita, personale gentilissimo.


Monza, Italia
13/06/2011

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel alla giustizia

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso una notte in questo hotel durante l'heineken jammin festival. tutto bene, camere belle, pulite con un bel bagno e una discreta colazione. reception molto disponibile.


Montecatini Terme, Italia
08/07/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Week end a venezia

Buon rapporto qualità prezzo,buona la colazione,un limite la mancanza dell'ascensore.

Vedi tutte le recensioni
Prenota