HotelsClick.com

Hotel Ca' Lucrezia

  Calle Priuli dei Cavalletti, 76 Cannaregio - 30124 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Lucia - Stazione

Camere: dispone di 10 camere dotate di bagno con doccia, vasca e asciugacapelli, minibar, aria condizionata, telefono, fax, cassaforte, TV satellitare, ferro da stiro e sveglia. Camere disponibili per non fumatori. Facilities: possiede una sala colazioni.
L'hotel Ca' Lucrezia è situato nel quartiere Cannaregio di Venzia, in una posizione comoda vicino alla stazione dei treni di Santa Lucia e alla stazione degli autobus in Piazzale Roma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio giallo e bianco con persiane verdi.

Camere

Le camere dell'hotel Ca' Lucrezia adottano lo stile classico dei nobili palazzi di Venezia a partire dai colori: rosso veneziano, avorio, oro. I colori di Venezia e del Doge, tonalità che creano un'atmosfera elegante e intima per un completo relax. La delicata illuminazione delle lampade sono in perfetta armonia con la confortevole atmosfera di ogni camera e vi accompagnano delicatamente in una notte di ottimo riposo. Travi di legno a vista impreziosiscono i soffitti donando agli alloggi un tocco rustico e familiare. Le grandi finestre che si aprono su Strada Nuova riempiono sempre le camere delle camere dell'hotel Ca' Lucrezia di piacevole luce naturale, ideale per un soggiorno fresco e rilassante. Tutte le camere offrono un bagno privato ben attrezzato, confortevole e spazioso con asciugacapelli, doccia o vasca riscaldamento, tutte totalmente ristrutturate. Per aumentare il comfort offerto dall'hotel Ca' Lucrezia, tutte le camere sono dotate di TV satellitare, telefono, cassaforte e A/C.

Ristorante

Tutte le mattine è servita una ben assortita colazione a buffet e durante la bella stagione la colazione può essere consumata all'aperto nella "Corte" privata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ca' Lucrezia dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ca' Lucrezia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ca' Lucrezia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ca' Lucrezia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VENEZIA MARCO POLO AIRPORT, DISTANCE 4.0 K
Prenota