HotelsClick.com

Hotel Locanda Antica Venezia

  San Marco 1672 - 30124 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

Nel cuore del centro storico di Venezia c'è la Locanda Antica Venezia, a pochi passi dal celebre Ponte dei Sospiri. L'hotel, situato vicino al Teatro La Fenice ed alle fermate dei vaporetti, offre una terrazza con splendida vista su Piazza San Marco. Le camere hanno quasi tutte un balcone privato e sono dotate di particolari soffitti con travi in legno, stucchi e dipinti. Ogni stanza è arredata in perfetto stile veneziano con tessuti broccati e lampade a muro. I servizi a tua disposizione includono aria condizionata, asciugacapelli, doccia, televisione satellitare, telefono diretto, connessione Wi-Fi gratuita, frigobar e cassaforte. L’albergo non dispone di ristorante ma offre una colazione a buffet da potersi godere al lounge bar o anche sulla grande terrazza panoramica. Nella struttura sono presenti una sala TV, una sala lettura ed un internet point con postazioni computer. La Locanda Antica Venezia dispone di deposito bagagli. Il personale della reception ti aiuterà a prenotare escursioni e gite turistiche della città a piedi o in gondola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Distante 2 minuti a piedi dal Ponte dei Sospiri, Locanda Antica Venezia offre camere stupendamente arredate e una posizione imbattibile. La sua terrazza regala viste panoramiche su Piazza San Marco. Ubicato proprio nel centro storico di Venezia, a breve distanza a piedi dalle principali attrazioni, Locanda Antica Venezia si trova comodamente in prossimità delle fermate dei vaporetti. Il Teatro La Fenice, i musei, i negozi e i ristoranti sono situati a due passi dalla struttura. Tutte le camere di Locanda Antica Venezia sono dotate di balcone privato, TV satellitare e aria condizionata. Sono davvero confortevoli per garantirvi il massimo del relax. Alcune sono dotate di incantevoli soffitti con travi in legno e decorazioni rustiche, mentre altre presentano un tradizionale stile veneziano. Il lounge bar e la sala lettura di Locanda Antica Venezia, che conducono alla stupenda terrazza della struttura, offrono viste su Venezia. Qui potrete gustare un drink a qualunque ora, sia di giorno che di sera, e godervi la vista a 360° sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Locanda Antica Venezia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Locanda Antica Venezia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Locanda Antica Venezia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Locanda Antica Venezia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota