HotelsClick.com

Hotel Locanda Ca' La Bricola

  San marco 489 - 30124 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

La Locanda Cà La Bricola, situata in una posizione centrale vicino a Piazza San Marco, è una struttura intima e accogliente che si trova in una tranquilla e tipica stradina di Venezia, appena dietro al Ponte di Rialto. Quest'elegante struttura vanta un'ottima ubicazione nel centro storico di Venezia, ma in una zona tranquilla e riparata. Pur trovandovi lontano dalle strade maggiormente affollate, potrete raggiungere in breve tempo il Canal Grande e il famoso teatro dell'opera di Venezia, La Fenice. La Locanda Cà La Bricola dispone di eleganti camere e suite dotate di bagno privato, di comfort moderni e di attezzature di alta qualità, compresa la vasca idromassaggio. Queste spaziose sistemazioni, dislocate su due piani, sono arredate con mobili e tessuti raffinati, per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Scegliete la Locanda Cà La Bricola per la vostra rilassante vacanza: oltre ad offrire un piacevole servizio, rappresenta la base ideale per esplorare Venezia e le sue rinomate isole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere matrimoniali e doppie con letti singoli. Queste sono distribuite su due piani e dispongono di bagno annesso con vasca idromassaggio o doccia e di finestre insonorizzate.

Ristorante

Gli ospiti di Locanda Cà La Bricola possono usufruire di sconti presso i ristoranti situati nelle vicinanze, che servono la tipica cucina veneziana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Locanda Ca' La Bricola offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Locanda Ca' La Bricola propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Locanda Ca' La Bricola offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Locanda Ca' La Bricola dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota