HotelsClick.com

Hotel Villa Stella

  Via S. Gallo, 111 - 30126 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Lido

Questa storica villa è gestita dalla stessa famiglia sin dal 1940.Situato a Quattro Fontane, una zona centrale del Lido di Venezia, l'Hotel Villa Stella, ristrutturato nel 2010, si trova a 200 metri dal Palazzo del Cinema, e a 1,5 km dall'imbarco del vaporetto. Questo hotel a 2 stelle a conduzione familiare vanta una posizione ideale in questo splendido porto che separa la laguna dal mare Adriatico. Vi troverete a breve distanza dal Festival di Venezia e dal molo principale, Santa Maria Elisabetta, dove troverete collegamenti a Venezia, Murano, Burano e Torcello. I Giardini, dove potrete visitare la Biennale, l'importante mostra internazionale d'arte che si tiene ogni due anni a Venezia, distano solo 5 minuti. All'Hotel Villa Stella sarete immersi in un'atmosfera tranquilla e circondati da un giardino verde. Questo affascinante hotel offre svariate tipologie di alloggi, tra cui una romantica camera dove riceverete un pacchetto speciale che include una visita gratuita ad una vatreria di Murano. L'Hotel Villa Stella dista solo 200 metri da diverse belle spiagge ed offre un ambiente ideale per apprezzare tutte le attrattive di questa cornice unica, a breve distanza dalla principale isola di Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere luminose, tranquille e con bagno privato, ognuna arredata diversamente e dotata di comfort moderni.

Ristorante

Di mattina viene servita una ricca prima colazione a buffet con yogurt, muesli, cereali, succhi, torte caserecce, salumi, formaggi e deliziosi cappuccini. Durante l'alta stagione potrete godervi l'happy hour nel giardino dell'albergo e gustare un tipico spritz veneziano. L'hotel vi consiglierà ottimi ristoranti sia presso il Lido di Venezia che a Venezia stessa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Stella offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Stella propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Stella offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota