HotelsClick.com

Palladio Hotel & Spa

5 Stelle

  Giudecca, 33 - 30133 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Giudecca

La SPA è uno spazio di trattamento esclusivo, con otto sale per trattamento ed una sala relax da cui si ammira il panorama eccezionale della Laguna e delle rive di Venezia... quasi come dentro una cartolina perfetta. Sono disponibili diverse terapie benessere completamente naturali e trattamenti di bellezza per il corpo. I clienti possono rilassarsi, purificarsi, detergersi o semplicemente ammirare questa vista spettacolare. Può essere un solo giorno a Venezia oppure un trattamento benessere e un massaggio: gli ospiti possono recarsi nel caffé sul patio dell'hotel per gustare una bevanda idratante e godere della tranquillità del panorama sul guardino. Il buffet della colazione è servito al bar e ristorante del Palladio, che apre nuovamente da mezzogiorno alle 23 per drink e spuntini leggeri. Dal martedì alla domenica lo chef presenta un menu eccezionale ricco di tutti i sapori di stagione per una cena piacevolissima. Il B-Mare, una navetta ad alimentazione solare elettrica, offre agli ospiti una breve traversata sul Canal Grande verso e dall’isola tutto il giorno. Shopping di grande livello, musei e arte e architettura di Venezia sono ai vostri piedi, oppure potete sedervi, rilassarvi e godervi la giornata. L’idea di tempo e gli appuntamenti pressanti spariranno lasciando riposare la mente e il corpo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e arredata elegantemente. E' decorata in colori caldi che creano un'atmosfera rilassante e intima. Comodi ed eleganti divani in pelle compongono l'area salotto.

Esterno

Questo è un tradizionale palazzo veneziano, in parte affacciato sulla laguna e in parte affacciato sullo splendido giardino interno.

Camere

Il Palladio ha 37 camere e 13 suite, con arredo caldo e accogliente, in delicati colori pastello. Ogni spaziosa camera è definita magnificamente con le più raffinate decorazioni e tappezzerie, mantenendo comunque la sua identità originaria. “È un grande piacere vivere in un antico edificio con una storia religiosa e secolare nella romantica città di Venezia”, dichiara Francesca Bortolotto Possati. Molte camere dispongono di un magnifico panorama sulla laguna o sul delizioso giardino e alcune sono dotate di balconcino.

Ristorante

Annidato sullo sfondo del giardino, questo delizioso caffé riscalda l’anima. Forse è la luce del sole che penetra dal giardino, o sono i toni caldi o la sensazione di pace in un luogo isolato lontano dalla folla di Venezia: il Bar & Ristorante Palladio è un rifugio rilassante. Disponibile per gli ospiti ad inizio giornata con il buffet della colazione, oppure al ritorno per una bevanda idratante ed uno spuntino a qualsiasi ora tra mezzogiorno e le 23. E se preferite, dal martedì alla domenica lo chef James DiMarte prepara un menu eccezionale con specialità di stagione alla griglia e altri piatti mediterranei.

Posizione

Il più recente hotel con terme di Venezia, il Palladio Hotel & Spa sull’Isola della Giudecca continua la tradizione filosofica del suo passato, ridefinendo gli ideali di grazia, bellezza e carattere. La proprietà originaria, uno dei progetti rinascimentali più famosi di Andrea Palladio, era un rifugio per donne nubili di virtù e stile e rappresenta un pezzo della storia veneziana. Sotto la cura personale del Presidente e Amministratore Delegato, Francesca Bortolotto Possati, l’hotel è stato accuratamente restaurato e aggiornato per diventare un luogo di soggiorno termale, senza perdere di vista la sua identità originaria. Lo spazio grandioso della Grande Anticamera è stato trasformato in un luogo di ampio respiro per trascorrere la giornata. Le 37 eleganti camere e 13 suite sono tutte spaziose per natura e variano nel design, da freschi colori pastello in stile capanno ad un tocco di tappezzeria e interpretazioni antiche artigianali... alcune con terrazzi sul giardino o altre con vista sulla laguna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Palladio Hotel & Spa dispone di aria condizionata. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Palladio Hotel & Spa è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Palladio Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Palladio Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Palladio Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Palladio Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: VENEZIA SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/09/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Una seconda luna di miele

Splendida struttura sull'isola della giudecca con meravigliosa vista sulla città e sulla laguna. motoscafo privato (ma incluso nel prezzo) che porta gli ospiti ogni mezz'ora a 2 minuti da piazza san marco. il restauro raffinato ma sobrio ben si addice alla storia e alla memoria del luogo. non ci sono quindi i fasti e le ricchezze degli sfarzosi e opulenti palazzi , ma l'eleganza e la semplicità di linee pulite ed arredi essenziali. personale attento e discreto, colazione ottima e abbondante servita in giardino

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com