HotelsClick.com

Hotel Nh Venezia Santa Lucia

4 Stelle

  Lista di Spagna, 116/A - 30121 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Lucia - Stazione

Situato a Cannareggio in una posizione strategica, l'hotel Bellini Venezia, ex B4 Bellini Venezia, è ospitato in un elegante edificio del XVIII secolo. Soggiornando in questo hotel a 4 stelle, gli ospiti si troveranno a 200 metri dalla stazione di Venezia Santa Lucia, a 600 metri da Piazzale Roma e a 25 minuti a piedi da Piazza San Marco. Tutte le camere sono arredate nello stile tipico veneziano e dispongono di servizi quali aria condizionata, TV e telefono con linea diretta. Alcune camere vantano una meravigliosa vista sul Canal Grande. Servizi di lavanderia e di baby sitter sono disponibili su richiesta. L'hotel Bellini Venezia gode di un'ottima posizione per esplorare le meraviglie della città come la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale (raggiungibili in circa 25 minuti a piedi) e la Scuola Grande di San Rocco, situata a soli 750 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel NH Venezia Santa Lucia è il luogo ideale dove soggiornare a Venezia, sia che si tratti di un soggiorno di lavoro che di piacere. La sua posizione strategica permette di raggiungere in breve tempo tutti i luoghi d'interesse della città; mentre la stazione ferroviaria dista solamente 2 minuti a piedi. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una splendida terrazza con vista panoramica sulla città, un bar e una sala colazione.

Camere

Camere arredate con gusto in stile veneziano. Ogni camera è spaziosa e dotata di aria condizionata, bagno privato con vasca o doccia e un minibar. Alcune offrono una vista incantevole sul Canal Grande.

Posizione

Elegante e affascinante NH Venezia Santa Lucia è collocato in una residenza di lusso del XVIII secolo. Situato di fronte al Canal Grande a 200 metri dalla stazione e 20 minuti da Piazza San Marco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

Hotel Nh Venezia Santa Lucia dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nh Venezia Santa Lucia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Nh Venezia Santa Lucia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Nh Venezia Santa Lucia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nh Venezia Santa Lucia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: VENEZIA SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Metropolitana: BOAT STATION FERROVIA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
16/11/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Bellini venezia

Ottimo hotel a due passi dalla stazione, buon rapporto qualità porezzo


Italia
02/05/2016

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

A venezia

In ottima posizione per girare la città.


Italia
12/12/2015

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno camera un po piccola

Ottimo soggiorno, ottimo rapporto qualita prezzo, molto buona la pantagruelica colazione, molto gentili alla reception e posizione perfetta per stazione, l'unico appunto la camera singola veramente piccola ma pulita e dotata di tutti i comfort. dopo anni passati in hotel a dordosuro questo albergo potrebbe essere un ottima alternativa.

Chiudi

continua


Italia
11/12/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel!

Ottimo hotel vicinissimo alla stazione e ai parcheggi al di là del ponte di calatrava. il persone è sorridente ed estremamente gentile, sia in reception, sia ai piani che in sala colazione dove il buffet è ottimo, vario e continuamente rifornito. avevo una camera singola con un bel bagno, pulitissima.
belli e ampi gli ambienti comuni. ottimo rapporto qualità prezzo . avevo preso un'offerta su internet.

Chiudi

continua


Brescia, Italia
18/11/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Grande ospitalità e attenzione

Un breve soggiorno da un'ospitalità perfetta.
l'ambiente e il servizio hanno risposto perfettamente alle aspettative. a tutto ciò si è aggiunta la cortesia e l'efficienza del personale attento, premuroso e simpatico.
assolutamente consigliabile per chi cerca una posizione strategica per l'arrivo a venezia.

Chiudi

continua


Roma, Italia
31/08/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Comodo ed affidabile, con qualche riserva

Siamo tornati dopo alcuni anni in questo hotel, trovando immutata la cortesia e professionalità dello staff. alcune stanze sono state rinnovate, perdendo arredi e tendaggi tradizionali in favore di un design moderno, semplice ma elegante, quasi tutte con parquet. la nostra era una deluxe, confortevole ed ampia, ma le standard sono piccole. le parti comuni sono oggetto di manutenzioni, ed in effetti sono ancora tanti i lavori di adeguamento che appaiono necessari, a partire dagli ascensori. colazione nel complesso soddisfacente per qualità e varietà, senza picchi. ma ciò che va valutato attentamente di questo hotel prima di sceglierlo è la posizione: è ben collegato (vicinissimo alla stazione ferroviaria e a piazzale roma, e con tutti i vaporetti davanti all'ingresso), ma è assai lontano da tutte le polarità turistiche principali se si intende girare a piedi.

Chiudi

continua


Italia
02/07/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Piccole osservazioni

L' hotel ci è piaciuto molto, a parte qualche piccolo neo. la porta del bagno era difettosa, x chiuderla bisognava forzarla di brutto. vicino al lavabo non c'era niente x appendere l'asciugamano. in tutto il bagno non c'era una mensolina neanche a pagarla oro, per cui non si sapeva dove appoggiare i propri effetti personali.

Chiudi

continua


Ravarino, Italia
09/04/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Viaggio a venezia

Sono stato a venezia per 3 giorni e 2 notti. l'hotel è stato perfetto per posizione, pulizia e professionalità del personale.
molto bella anche la camera.
inoltre con hotelsclick ottimo prezzo!


Santa Maria La Carità, Italia
11/03/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Niente male

Mi aspettavo qualcosa in più, da un boscolo a venezia. ma proprio per questo e per la posizione perfettamente accanto alla stazione ferroviaria penso che non si può stare troppo a vedere il fatto che questo albergo con una ristrutturazione sarebbe perfetto. pulito e silenzioso anche se centrale.

Chiudi

continua


Milano, Italia
05/01/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione e servizio

Personale gentile e attento in generale. consiglierei però di evitare di rispondere al telefono mentre si parla con un cliente. mi è capitato due volte all'hotel e l'ho trovato fastidioso.

Vedi tutte le recensioni
Prenota