HotelsClick.com

Hotel Bed Breakfast Diamante E Smeraldo

  San Marco, 4262 (Salizada San Paternian) - 30124 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: San Marco

Il B&B Diamante e Smeraldo vi attende a soli 3 minuti dalla splendida Piazza San Marco e dal famoso ponte di rialto, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutte le zone piu' interessanti di venezia tra cui i musei le vie dello shopping dei teatri e dei famosi ristoranti sul canal grande. la residenza ristrutturata di recente Offre camere molto esclusive e confortevoli arredate in stile contemporaneo con TV lcd satellitare frigo bar e aria condizionata, al cui interno viene servita la colazione Le sistemazioni del B&B Diamante e Smeraldo sfoggiano arredi a tema, personalizzati nei colori e nella mobilia. Dispongono inoltre di bagni privati, alcuni dei quali vantano una vasca idromassaggio Jacuzzi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Potete servirvi del servizio pubblico Alilaguna che dall'aeroporto di Tessera vi porterà fino a Piazza San Marco in circa 60 minuti al prezzo di Euro 9.80 per persona. Da piazza San Marco dovete quindi imboccare calle dei Fabbri (adiacente al Caffè Quadri) e percorrere 300 metri circa fino in Campo San Luca

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Bed Breakfast Diamante E Smeraldo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bed Breakfast Diamante E Smeraldo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bed Breakfast Diamante E Smeraldo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM
Prenota