HotelsClick.com

Hotel Cannaregio 2357

3 Stelle

  Cannaregio 2357 - 30121 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Cannaregio

Avvolto nella quieta atmosfera di un pittoresco campiello del sestiere di Cannaregio,Hotel Cannaregio 23573 stelle è il brillante esempio di ospitalità che stavate cercando a Venezia, un ambiente familiare, confortevole ed economico. A pochi passi dal Casinò di Venezia, Hotel Cannaregio 2357 vi offre l’accoglienza di un personale multilingue preparato e cordiale, che dispensando preziosi suggerimenti vi aiuterà a scoprire l’incanto di calli e campielli. La reception dell’Hotel Cannaregio 2357 prenota per voi visite guidate a musei, gallerie e scuole d’arte, escursioni alle isole della laguna, tour in gondola e biglietti per concerti classici e moderni; inoltre, non mancheranno consigli per scegliere i migliori ristoranti, negozi e night club. Hotel Cannaregio 2357 dispone di linea internet wi-fi, reception aperta 24h, sala colazione, sala Tv e bar. Se arrivate a Venezia in automobile, troverete parcheggio al Garage San Marco giovando di un speciale sconto variabile dal 10% al 20%.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto piccola e conduce ad una scalinata, dispone di una piccola zona salotto.

Esterno

Hotel Cannaregio 23573 stelle si trova nel centro storico di Venezia, in Campiello del Volto Santo, una posizione strategica del sestiere di Cannaregio che vi consente di raggiungere Rialto (10 minuti) e San Marco (20 minuti). La vicinanza con le fermate dei battelli che navigano il Canal Grande, rende l’albergo comodo per arrivare al terminal automobilistico di Piazzale Roma e alla stazione dei treni di Santa Lucia. Inoltre, a piedi si arriva in un attimo al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.). L’Hotel Eden è una residenza immersa nella quiete di uno dei sestieri di Venezia più pittoreschi: Cannaregio. Una zona affascinante, con atmosfere d’altri tempi che renderanno ancor più magico il vostro soggiorno. I dintorni dell’albergo offrono diversi motivi di interesse: la presenza del Ghetto ebraico più antico d’Europa, i locali della Fondamenta della Misericordia, la Chiesa della Madonna dell’Orto e il Campo dei Mori, dove nacque il pittore Jacopo Tintoretto. Il prestigioso Casinò di Venezia richiama ogni anno milioni di giocatori e visitatori. Come ospiti dell’Hotel Eden sarete a due passi da questa storica sala da gioco, per tentar la sorte e mettervi alla prova partecipando ad uno dei suoi numerosi tornei. Piazza San Marco è l’immagine più rappresentativa di Venezia, un immenso salotto racchiuso dai portici delle Procuratie, dove storici caffè vi aspettano per un piacevole momento di relax, offrendovi l’ammaliante vista della Basilica di San Marco, del vicino campanile e di Palazzo Ducale. L’Hotel Eden è uno degli alberghi di Venezia dai quali si accede direttamente a Strada Nova, la lunga arteria commerciale voluta da Napoleone Bonaparte che porta fino a Rialto, dove si trovano il vivace mercato e l’inimitabile architettura del suo ponte. Da Rialto, pochi metri vi separano dall’inizio delle mercerie, dove potrete rilassarvi dedicandovi al miglior shopping, tra boutique griffate, negozi di raffinati souvenir e di tradizionali tessuti.

Camere

Con vista su un caratteristico canale o sul tipico campiello veneziano, le 10 camere dell’Hotel Cannaregio 2357 3 stelle sono confortevoli e sobriamente arredate; la soluzione ideale per una splendida vacanza nel centro storico di Venezia. Fornite di aria condizionata, comodi letti con testiera imbottita, TV e connessione wi-fi, le camere sono accoglienti e dotate di bagno privato con doccia. Disponibili come singole, doppie, triple e familiari; a richiesta, colazione in camera compresa nel prezzo.

Ristorante

L'hotel ha una sala colazione intima ed elegante.

Posizione

Vicinissimo al Casinò di Venezia, l’Hotel Cannaregio 2357 è un piccolo ed accogliente albergo 3 stelle affacciato sul Campiello del Volto Santo, nel cuore del sestiere di Cannaregio, affascinante angolo di venezianità rimasto ancora intatto. Elegante e dotato dei migliori servizi, l’Hotel Cannaregio 2357 è la soluzione ideale per una soggiorno confortevole e conveniente, a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla fermata dei battelli diretti a San Marco. L’albergo si trova in campiello del Volto Santo, antico luogo d’incontro dei mercanti lucchesi, i primi ‘importatori’ dell’arte della seta durante il XIV secolo. Successivamente, il campiello fu sede della Scuola dei Tintori di Seta che vide protagonista Tintore, padre dell’ultimo grande pittore del Rinascimento: il celebre Tintoretto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Dimensione ingresso PICCOLA

Hotel Cannaregio 2357 dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Cannaregio 2357 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cannaregio 2357 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cannaregio 2357 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cannaregio 2357 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AEROPORTO DI VENEZIA MARCO POLO (VCE)
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 18 MIN
  • Stazione: SANTA LUCIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 6 MIN
  • Distanza dal centro: 0.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
18/02/2011

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Silenzio e gentilezza ma molte cose da sistemare

La prenotazione via internet porta le stanze peggiori. qui era fulminata la lampada neon di lettura (1x2 persone) sopra il letto e non si poteva sostituire. alla fine è stata cambiata la stanza, molto migliore, ma qui il telefono della doccia era mezzo rotto. non c'è ascensore, e non c'è facchino. la colazione è essenziale. buona la climatizzazione, il silenzio, la gentilezza. molto buona la posizione. non da tre stelle.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota