HotelsClick.com

Casa Bonus Pastor

3 Stelle

  Via Aurelia, 208 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

I clienti del Bonus Pastor godranno dei suoi numerosi servizi che includono una lobby molto spaziosa con giornale quotidiano, aria condizionata in tutta la proprietà, reception 24 ore su 24, servizio in camera, cassetta di sicurezza in reception, deposito bagagli, cambio valuta, tour assistance, transfer per l'aeroporto, lavanderia e servizio di asciugatura.
L'hotel situato a Roma è un grazioso 3 stelle che ha aperto le sue porte nel febbraio del 2000. E' situato in una meravigliosa zona, nel cuore di Roma, molto vicino alla città del Vaticano. L'aeroporto più vicino è quello di Roma - Fiumicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 89 camere spaziose, ognuna decorata in modo elegante. Le camere sono attrezzate con tutti i comfort moderni i quali includono televisione a colori con satellite, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza elettronica, mini bar, aria condizionata e riscaldamento regolabile manualmente. Bagno provvisto o di doccia o di vasca da bagno ed asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Casa Bonus Pastor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota