HotelsClick.com

Hotel Belvedere

2 Stelle

  Viale Pinzon, 58 - 47814 Bellaria Igea Marina - Bellaria-Igea Marina - Rimini, Italia Vedi mappa

L’hotel dispone inoltre di piscina, parcheggio auto, aria condizionata (stanza tipo smeraldo), cassaforte privata, telefono diretto, servizio in camera, servizio di portineria, servizio di lavanderia, biciclette, quotidiani. Piscina: Gradevolmente posizionata e soleggiata ha un'ampiezza di circa 60 mq, è circondata da un vasto solarium attrezzato con lettini e ombrelloni e da un giardino per concedersi una pausa relax.Ristorante: Propone sia piatti della cucina romagnola che piatti della cucina mediterranea con la possibilità di scegliere tra vari menù (il pesce è sempre presente) quello che è più gradito. Un ricco buffet di antipasti vi accoglie all'inizio dei pasti. Anche per i piccoli ospiti sono disponibili menù personalizzati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 40 camere suddivise in due ville di cui una stile Liberty. Due le tipologie di stanze: smeraldo e rubino. Le stanze smeraldo sono dotate di servizi privati, televisione, cassaforte privata, telefono diretto e aria condizionata. Le stanze rubino sono dotate di servizi privati, televisione, cassaforte privata e telefono diretto. Per entrambe le tipologie c'è la possibilità di stanze con vista mare.

Posizione

L’albergo è situato nel centro balneare di Rimini, direttamente sul mare. Facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, (bus stop 16) dall’aeroporto e dall’ autostrada A14 USCITA Rimini Sud.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota