HotelsClick.com

Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano

4 Stelle

  Via Stamira d' Ancona, 27 - 20127 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Turro - Greco

Presso il nostro esclusivo centro benessere è possibile rigenerare corpo, mente e anima in assoluta tranquillità. L’Health Club è dotato dei più moderni dispositivi per ginnastica ed aerobica. L’esclusiva Spa offre un percorso benessere completo con sauna, bagno turco e zona relax. Un ampio giardino circonda il Ramada Plaza Milano, per chi voglia trascorrere qualche ora all’aperto per recuperare con tranquillità le energie spese in città. Il centro benessere sarà disponibile nei primissimi mesi del 2011.
La città di Milano è ai vostri piedi. Abbandonatevi a tutti i piaceri e alle opportunità che vi offre, e visitate tutte le maggiori attrazioni cittadine approfittando della comoda posizione del Ramada Plaza Milano. Facilmente accessibile dall'autostrada, il Ramada Plaza dista appena 5 minuti a piedi dalla stazione Turro della metropolitana, con cui è possibile raggiungere facilmente tutte le più importanti aree fieristiche e lo stesso centro storico. Il Ramada Plaza è situato nell'anello più esterno dell’area occupata dalla città vecchia. Si può raggiungere facilmente dall'autostrada, la Stazione Centrale dista appena 3.5 km e in 10 minuti si può raggiungere a piedi il centro storico e le vie della moda e dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

spacious with seating area

Esterno

refurbished and new building

Camere

Questo innovativo hotel & residence milanese dispone di camere ed appartamenti con stanze accoglienti e spaziose, in grado di soddisfare ogni esigenza. Gli ambienti, pensati nei minimi particolari per offrire comfort e relax, si ispirano al design anni ’70 rivisitato con stile, eleganza ed originalità. Cromatismi particolari, tessuti morbidi, parquet, tecnologia di ultima generazione, letti comodi e ampie docce sono solo alcuni dettagli delle nostre camere tutte dotate di ampi balconi che illuminano naturalmente gli spazi interni. I servizi standard presenti in ogni camera includono: mini-bar, cassetta di sicurezza, coffee maker, riscaldamento ed aria condizionata, pavimento in parquet e servizio in camera. Godetevi l’ampia scelta di intrattenimento digitale, con una vasta gamma di films e musica a vostra completa disposizione.

Ristorante

L’hotel Ramada Plaza riserva grande cura e attenzione alla proposta gourmet, offrendo ai propri ospiti una doppia scelta: il ristorante Decantermilano e la Brasserie, entrambi coordinati dalla pluriennale esperienza dello chef Marco Magri (nel ruolo di restaurant manager) e dello chef Flavio Milton D’Ambrosio (executive chef). Il Decanter è il restaurant ideale per una colazione di lavoro o un veloce lunch a buffet grazie alla ricca proposta di piatti della cucina regionale, ma anche internazionale, e di menu che variano periodicamente in base alla stagionalità dei prodotti e alle preferenze della clientela. In un ambiente elegante e sobrio, luminoso e riservato, con vista sul giardino interno, il Decanter, aperto a colazione, pranzo e cena, offre la possibilità di gustare un ottimo buffet con un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dessert alla formula esclusiva di € 15 per il pranzo del mezzogiorno (inclusa acqua, altre bevande escluse). Orari: lunch dalle ore 12 alle ore 14 / dinner dalle ore 19 alle ore 22. La Brasserie offre un servizio à la carte in un’atmosfera più intima e raccolta. Anche qui la sapiente maestria degli chef saprà soddisfare i palati più sopraffini con proposte culinarie che vanno dalla cucina tipica regionale e italiana, a piatti di ispirazione internazionale con una particolare attenzione alla scelta delle materie prime, alla loro qualità e stagionalità. L’arredo contemporaneo e il design essenziale di questo piccolo ristorante (30 coperti) lo rendono l’ambiente ideale anche per party, dinner privati, brunch o semplicemente per una cena intima o con gli amici.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 6
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 146
  •  Stanze matrimoniali 146
  •  Suites 21

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: MILANO CENTRALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: TURRO MM1
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
  • Zona fiera: FIERA MILANO CITY
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/03/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Week end

Ottimo hotel dove soggiornare a milano


Putignano, Italia
03/06/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Visita a milano

Ottimo rapporto qualità-prezzo


Rapallo, Italia
05/03/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al ramada

Tutto ok


Roma, Italia
23/12/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un we a dicembre

Tutto bene, buona posizione vicino alla metro. hotel pulito e accogliente.


Sassari, Italia
21/12/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Pace e benessere

Buona organizzazione. hotel confortevole. colazione eccellente con staff professionale. centro benessere altrettanto eccellente. stanze ampie e di buon design.


Roma, Italia
11/12/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Sempre una garanzia

Ho visto nascere questo hotel perchè fino a qualche anno fa abitavo proprio in questa via. la struttura è nuova, confortevole ed accogliente. il personale è gentile e disponibile per qualsiasi informazione e a qualsiasi ora.
la colazione è abbastanza varia e di buona qualità. cosa che ho notato con piacere è che le asciugamani da bagno sono morbide e brillanti, non come spesso accade, dure per via del disinfettante e dei lavaggi ad alte temperature. se dovessi segnalare qualcosa che non va...forse è nel bagno: le docce sono di quelle ampie/doppie e il vetro è fisso e copre metà della doccia, questo porta ad incanalare l'acqua lungo il bordo e a creare una piccola pozzanghera davanti alla doccia.
assolutamente il mio hotel preferito quando sono a milano!

Chiudi

continua


Sarno, Italia
30/11/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Nel complesso buono

Buona la posizione, ottima la camera, solo mediocre la colazione, comodo il parcheggio.


Reggio Emilia, Italia
14/10/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

E’ un peccato avervi soggiornato solo due notti…

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie in occasione di un corso di formazione che si è tenuto nel centro congressi incorporato.
ho prenotato in anticipo di un mese circa con hotelsclick ad un prezzo ottimo rispetto al listino ufficiale del sito dell’hotel e non sono rimasto deluso.
non soggiorno abitualmente in hotel di questa categaria ma devo dire che la differenza è notevole: personale disponibilissimo e molto cortese, camere in perfetto stato e dotate di ogni confort.
segnalo che all’arrivo, entrando nella stanza, ho trovato sullo schermo lcd del televisore multifunzione (tv, internet, tutto compreso e gratuito) un bel: “benvenuto signor x x”!!!
dove le x sono ovviamente il mio nome e cognome…
la camera era ottimamante illuminata, letto gigante, balcone spazioso con vista nel cortile interno, pulitissima, frigobar, cassaforte, doccia spaziosissima, telefono cordless, connessione wi-fi, bollitore con diverse bustine di infusi a disposizione, silenziosissima e ottimamente climatizzata.
colazione di alto livello con molta scelta, unico neo la sala colazioni piuttosto stretta, si è costretti a fare lo slalom per arrivare al buffet…
all’esterno dell’hotel c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamete all’aperto (spazio comunque recintato), il parcheggio sotteraneo coperto costa 8 euro la notte.
la zona non è un granchè, una struttura così maestosa non può sicuramente essere costruita in centro storico…

Chiudi

continua


63066, Italia
11/10/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura, peccato la posizione

Hotel ben strutturato, camere pulite e organizzate.
reception cortese e disponibile;
la posizione non è centrale, ma la fermata della metro turro, dista a 5 minuti a piedi.


Roma, Italia
26/09/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Confortevole e bello

Ho soggiornato per alcuni giorni, mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente. bello e confortevole, personale attento e cordiale.

Vedi tutte le recensioni
Prenota