HotelsClick.com

Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western

3 Stelle

  Viale Murillo, 9 - 20149 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Fiera Milano City

L'Hotel Best Western Astoria è un moderno hotel 3 stelle nei pressi della Zona Fiera di Milano perfetto per i tuoi viaggi di lavoro o di piacere. Ottimamente servito dai mezzi pubblici, l'hotel dista 700 metri dalla fermata della metropolitana Amendola, mentre la fermata della metropolitana Lotto si trova a 800 metri. A pochi chilometri dell'albergo si trovano numerosi punti di interesse come lo stadio di San Siro (a 2 km), il Castello Sforzesco (a 4 km), la famosa via dello shopping di Montenapoleone (a 5 km), i locali alla moda lungo i Navigli, il Teatro alla Scala e il Duomo di Milano (a circa 4 km). Le camere dell'Hotel Best Western Astoria, Milano sono insonorizzate e presentano un arredamento in stile moderno. Aria condizionata regolabile manualmente, connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, bagno privato sono alcuni dei moderni confort di cui sono dotate le sistemazioni. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet con frutta fresca, brioche dolci e fragranti biscotti, formaggi e affettati, mentre dalle 17.30 alle 20.30 viene allestito il classico aperitivo milanese a buffet. Una sala meeting per le tue riunioni di lavoro o conferenze capace di ospitare fino a 50 persone è disponibile. A pagamento potrai usufruire del parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è uno degli hotel di Milano più adatti alla clientela che si trova in città per lavoro ma è stato recentemente ampliato e rinnovato per rendere ancor più confortevoli e rilassanti gli ambienti anche per la clientela che vuole visitare il capoluogo lombardo e soggiornare in un hotel ricco di ogni comfort. Tra i molteplici servizi offerti ai suoi clienti, c'è la possibilità di usufruire di una connessione WI-FI in tutto l'albergo, un internet point, un bar aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti ogni mattina durante la colazione, la possibilità di prenotare visite guidate della città e per chi raggiunge l'hotel in auto, la possibilità di usufruire del garage attiguo e convenzionato con la struttura. Inoltre, l'hotel mette a disposizione dei suoi clienti uno staff multilingue pronto a soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti, inoltre offre le più avanzate tecnologie per quanto riguarda la sua sala riunioni da 50 metri quadrati arredata in maniera elegante e raffinata.

Camere

Le camere dell'hotel sono perfettamente insonorizzate e arredate con stile moderno e confortevole e dotate di WI-FI. L'arredamento scelto è stato studiato per donare al cliente un'atmosfera tranquilla e rilassante. Dispongono di materassi ortopedici, TV satellitare, sistema pay TV, impianto radio, frigobar, presa modem, telefono, cassaforte, impianto di climatizzazione regolabile autonomamente, bagno con doccia o vasca. Due piani dell'hotel sono riservati ai clienti non fumatori.

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante ma nelle immediate vicinanze ci sono diversi ristoranti. Il personale saprà consigliare a seconda delle preferenze.

Posizione

L'hotel si trova vicino allo Stadio Meazza di San Siro (dista solo 800 metri dall'hotel) ed a pochi minuti dai quartieri fieristici Fieramilanocity e Fiera Milano. Gli ippodromi del trotto e del galloppo sono raggiungibili a piedi e per chi ama il teatro ed i musical a breve distanza è situato il Teatro Nazionale. Nelle immediate vicinanze dell'albergo si trova un tram che condurrà nel centro di Milano percorrendo alcune delle più belle vie e alcuni punti storici della città come S.Maria delle Grazie, sede del famosissimo affresco del grande Leonardo Da Vinci, sino ad arrivare alla cattedrale del Duomo. Per un passeggiata al verde o jogging, il Monte Stella è vicinissimo ed inoltre si può godere di una vista dalla città dall'alto. Vicino alla fermata della metropolitana ed a qualche chilometro dalle principali autostrade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 24
  •  Stanze doppie 38
  •  Stanze matrimoniali 7

Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Astoria, Sure Collection By Best Western offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: CADORNA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: LOTTO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 17 KM
  • Zona fiera: MILANO CITY
  • Distanza dalla stazione: 3.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/10/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo per un fine settimana

L'hotel si torva in una posizione leggermente decentrata ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. la zona è tranquilla. reception e addetti molto cortesi. camera ampia, pulita e silenziosa. unico neo il box doccia minuscolo. non posso valutare la colazione poiché non l'abbiamo richiesta.

Chiudi

continua


Italia
23/05/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Il miglior hotel di milano

Quando devo andare a milano per lavoro è il mio hotel preferito e spesso è offerto a prezzi molto competitivi.
ma anche quando non sono competitivi vale la pena lo stesso.
camere spaziose, silenziose, calde d'inverno, ben arredate, pulitissime, 2 ascensori, e un wifi che non solo funziona ma è anche una scheggia.
il tutto unito all'estrema professionalità della reception.

Chiudi

continua


Torino, Italia
08/10/2013

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel best wester astoria milano

Tutto bene tranne il materasso e i cuscini che sono molto vecchi e non si dorme bene


Marsala, Italia
01/09/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno in milano

Hotel che ha rispettato le mie aspettative ok


Torino, Italia
19/02/2013

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Impeccabili come sempre


Siracusa, Italia
08/11/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Rapporto qualita' prezzo ottima

Nessuna lamentela pur essendo io molto attendo a tutto.una delle lamentela potrebbe essere quella non dovuta all'albergo ma alla maleducazione di altri prenotati che anche se alle ore 00.00-01.00 rientrando nelle camere schiamazzano,sbattono la porta della loro stanza.

Chiudi

continua


Torregrotta, Italia
21/07/2010

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Concerto liga

Hotel in discretee condizioni personale gentile colazione scadente.


Moniga Del Garda (Bs), Italia
15/06/2010

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel astoria milano: ne vale la pena!

Non sono un grande esperto di quattro stelle a dire il vero. ma tra i pochi della mia vita posso dire che l'astoria è uno di quelli che mi ha convinto di più. a parte l'ovvia eleganza della struttura, e l'ottima posizione (200m circa da p.zza lotto) mi sono piaciuti la pulizia della camera e l'abbondanza del buffet a colazione (sembra banale ma in realtà conta tantissimo). essenziale nel servizio ma sempre completo. e poi il prezzo, impareggiabile tra gli hotel della stessa categoria.

Chiudi

continua


se4sto Fiorentino, Italia
21/12/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buon albergo. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Buon albergo in buona posizione


San Giuseppe Jato, Italia
24/07/2009

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Ottima scelta a 10/15 minuti dallo stadio san siro e dalla principale fermata di metro. l'arredo della singola era un po' datatato ma la stanza era abbastanza spaziosa

Vedi tutte le recensioni
Prenota