HotelsClick.com

Hotel Therasia Resort Sea & Spa

5 Stelle

  Localita' Vulcanello - 98050 - Isole Eolie, Italia Vedi mappa
Zona: Vulcano - Isole Eolie

Caratteristiche del resortPer i pasti presso la struttura Therasia Resort Sea & Spa sono disponibili un ristorante e un bar a bordo piscina. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni e servizi di concierge. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Therasia Resort Sea & Spa sono disponibili 97 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. I bagni dispongono di telefono, bidet, specchio da trucco e asciugacapelli. Le camere offrono telefono e scrivania. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche minibar. È disponibile un servizio di pulizie.

Posizione

This 5 star hotel is located on the coastline of Vulcano and was established in 1968. It is close to the Crather of Vulcano.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Therasia Resort Sea & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Therasia Resort Sea & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Therasia Resort Sea & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota