HotelsClick.com

Hotel Residence Dal Borgo

3 Stelle

  Via Porcellana,53 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

LA RESIDENZA è un elegante palazzo situato a pochi passi da Piazza Santa Maria Novella, in una silenziosa e tipica strada fiorentina del centro storico. La palazzina è completamente dedicata ad ospitare la Residenza Palazzo Dal Borgo con i suoi 11 appartamenti di dimensioni e servizi diversi.
Il Residence è situato nel centro storico di Firenze, a due passi dalla Piazza S.M.Novella, una delle più affascinanti della città. Da qui potrete facilmente raggiungere a piedi tutti i più importanti monumenti e musei di Firenze, camminare per il centro cittadino ammirando le bellezze che la città offre.Vicinissimo alla stazione ferroviaria di S.M.Novella e alla Centro Espositivo e Congressuale della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appartamento Classic Situato al piano terreno o primo piano, composto di un’ampia camera matrimoniale, bagno, ingresso salotto. Arredato con cura. Alcuni con angolo cottura.Appartamento Superior Situato al primo o secondo piano, composto da un’ampia camera matrimoniale, cucina, ingresso salotto. Arredato con cura.Appartamento De Lux Situato al secondo e terzo piano, composto da due camere da letto matrimoniale, sala da pranzo, cucina, salotto. bagno.Appartamento con Vista Appartamento unico, composto da ingresso salotto, bagno, ampia camera con camino con soffitto a travi e ampio terrazzo con vista panoramica su tutta la città e i maggiori monumenti.Attrezzature incluse negli appartamenti: Un cambio biancheria completo, set cortesia nel bagno, sistema wifi gratuito.Cucina, se presente, completa di tutti i suppellettili da cucina.

Ristorante

Sala colazioni, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota