HotelsClick.com

Classic Hotel - Firenze

3 Stelle

  Viale Machiavelli, 25 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

La struttura Classic Hotel dispone di un banco di accoglienza, personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti. La struttura, situata a Firenze, dispone di 110 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da sale riunioni per piccoli gruppi. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione continentale. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre check-in veloce. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di dicembre del 2008.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura Classic Hotel sono disponibili 20 camere. Le camere hanno una vista sul giardino. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con lenzuola Frette. I bagni dispongono di doccia con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono con linea diretta, scrivania e cassaforte in camera. Le camere includono anche aria condizionata. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). La ristrutturazione delle camere è stata completata nel mese di dicembre del 2008.

Posizione

Il CLASSIC HOTEL è una villa del XIX secolo vicino a Porta Romana accanto al Giardino di Boboli ad appena 10/15 minuti a piedi dal Ponte Vecchio, da Palazzo Pitti e dagli Uffizi.Meta ideale per visitare Firenze, è anche il punto di partenza per escursioni a Siena, San Gimignano Volterra e le Crete senesi.Sono ammessi animali di piccola taglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Classic Hotel - Firenze offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Classic Hotel - Firenze propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Classic Hotel - Firenze propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
03/09/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

L'hotel si trova nei pressi di porta romana, di fronte al giardino di boboli a circa 500 metri da palazzo pitti, quindi in posizione semi-centrale ma comoda, anche perchè possiede un parcheggio gratuito per auto che, a firenze, dove non esistono parcheggi gratuiti per i non residenti, è un notevole risparmio economico. la camera assegnataci era ampia, spaziosa e dotata di tutti i servizi (aria condizionata, cassaforte, telefono, phon, grande televisore lcd 32 pollici). il personale della reception sempre disponibile, gentile, cordiale e, soprattutto sorridente, che non ...guasta mai. il prezzo che abbiamo pagato è stato inferiore a quanto riportato nella scheda in camera, anche perchè prenotato on-line con hotelsclick.com. alle stesse condizioni, ci torneremo sicuramente.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota