HotelsClick.com

Hotel La Locandiera

  Via della Scala, 48 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'affittacamere permette ai clienti di scoprire le meraviglie di Firenze. Presenta un ambiente caldo e accogliente e una decorazione elegante che si sposano perfettamente con i più moderni comfort, per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole in una delle sue 5 camere.
Il bed and breakfast “La Locandiera” è situato in Via della Scala 48, all'interno delle vecchie mura di Firenze, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella e nelle immediate vicinanze del polo espositivo della Fortezza da Basso e del Palacongressi. In pochi minuti si raggiungono a piedi i maggiori punti di interesse della città, come Piazza Santa Maria Novella e il Duomo, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi e il Ponte Vecchio, oltre ovviamente alle vie più importanti dedicate allo shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

"La Locandiera" è un piccolo e incantevole bed and breakfast estremamente accogliente e caldo, dove la modernità dei servizi ben si accompagna allo stile fiorentino delle forme essenziali e classiche degli arredi, le ampie camere tutte recentemente rinnovate trasmettono una sensazione di raffinata e elegante armonia. I bagni tutti in marmo, il caldo parquet, la colazione servita ogni mattina in camera, i moderni comfort, l'ospitalità e la voglia di far sentire i nostri ospiti come a casa propria sono tutti elementi distintivi ed esclusivi de "La Locandiera" ... il nostro obiettivo è rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Firenze, portando a casa un prezioso ricordo della città e la soddisfazione di aver scelto il posto giusto..!

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Locandiera dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com