HotelsClick.com

Hotel Palazzo Niccolini Al Duomo

3 Stelle

  Via Dei Servi, 2 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

La residenza è stata completamente rinnovata, senza però alterare l'atmosfera ed il fascino dei tempi passati. I locali si caratterizzano per i grandi spazi, gli alti soffitti decorati, i preziosi affreschi e gli arredamenti di gran pregio. Ogni bagno ha preziose finiture in marmo. La residenza è dotata di ascensore, aria condizionata, angolo Internet e wifi in tutte le aree.Questo Palazzo, è rimasto proprietà della famiglia Naldini, fino a quando nel 1879 l'ultima discendente, Cristina Naldini, ha sposato il Marchese Eugenio Niccolini di Camugliano.
Il palazzo è ubicato nel cuore del centro storico di Firenze, in piazza del Duomo, a 30 metri dalla Cupola del Brunelleschi, al centro della "shopping area" ed a pochissima distanza dai principali monumenti e musei.Inoltre, grazie alla recentissima pedonalizzazione di Piazza del Duomo, il benessere dei nostri clienti è ulteriormente aumentato. Siamo, infatti, ora in una zona in cui regna un silenzio totale e dove non ci sono né rumori né inquinamenti di gas di scarico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Junior suite e suites: camere molto spaziose e belle, tutte differenti una dall'altra; alcune con affreschi originali su pareti e soffitto, altre con vista magnifica sulla Piazza del Duomo e sulla Cattedrale. Tutte le camere sono equipaggiate con TV satellitare a cristalli liquidi, minibar, telefono diretto con numero privato, cassaforte a combinazione, aria condizionata e riscaldamento autonomi. I bagni, in marmo di Carrara, hanno tutti asciugacapelli, scalda-asciugamani, specchio ingranditore, vasca da bagno e doccia (spesso separati).Camere doppie (standard - superior - deluxe): camere piuttosto grandi con un letto matrimoniale (o due letti separati a richiesta), un piccolo tavolo con una o due sedie o un divano. In ogni stanza una TV satellitare a cristalli liquidi, minibar, telefono diretto con numero privato, collegamento a internet via cavo o wireless, cassaforte a combinazione, aria condizionata e riscaldamento autonomi. I bagni, rivestiti in marmo di Carrara, sono forniti di asciuga-capelli, scalda-asciugamani, vasca da bagno + doccia e uno o due lavandini.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Palazzo Niccolini Al Duomo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Palazzo Niccolini Al Duomo offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Palazzo Niccolini Al Duomo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Palazzo Niccolini Al Duomo offre un servizio di film.

Prenota