HotelsClick.com

Hotel Marignolle Relais & Charme

4 Stelle

  Via di San Quirichino, 16 - 50124 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Galluzzo

Marignolle Relais & Charme, un relais di charme sulle colline di Firenze. Destinato a chi desidera un luogo di eccellenza e di relax, a chi ama privacy e tranquillità con le attenzioni e i servizi di un hotel di lusso. Un soggiorno di charme nell’intimità di una dimora privata.
Marignolle relais & charme, immerso nel verde dell’omonima collina, è in posizione estremamente comoda e tranquilla, lontano dal traffico seppur vicinissimo al cuore storico di Firenze.Il Relais si trova tra il Convento della Certosa e il Ponte Vecchio, molto vicino al Piazzale Michelangelo, spettacolare belvedere sulla città. La posizione strategicamente favorevole permette di raggiungere in pochi minuti il centro della città e i suoi più importanti monumenti, le pinacoteche, gli splendidi musei, i teatri e partecipare agli eventi culturali e della moda che la città di Firenze offre in ogni momento dell’anno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il relais dispone di spaziose camere double de-luxe e junior Suite arredate con charme e lusso dalla signora Paola, sia nella scelta dei mobili che della tappezzeria. Arredi antichi, nella tradizione dei migliori hotel di lusso di Firenze, stampe d’epoca e piccole collezioni di oggettistica conferiscono un’atmosfera di raffinatezza ed eleganza.Le camere sono climatizzate e insonorizzate, dotate di tv satellitare e cassetta di sicurezza, telefono diretto e wireless internet; armadi a muro molto capienti e ben attrezzati, ampi bagni dotati di grandi specchi e doppi lavabo incassati in pregiato marmo bianco.La zona w.c. separata così come l’ampia doccia, la pavimentazione in pregiato parquet cabreuva vermelha conferiscono all’ambiente un’atmosfera calda, elegante, e accogliente.All’interno delle camere è disponibile un servizio di cortesia per preparare in qualsiasi momento della giornata the e caffè, un fornito minibar, una selezione di vini e spumante di pregio da gustare in veranda o sotto il gazebo in assoluta tranquillità.Il Relais è dedicato ai non fumatori, pertanto la Direzione chiede il rispetto di questa norma da parte di tutti gli ospiti. Al Relais non sono ammessi animali.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

Hotel Marignolle Relais & Charme dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Marignolle Relais & Charme dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marignolle Relais & Charme offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marignolle Relais & Charme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marignolle Relais & Charme dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLORENCE AMERIGO VESPUCCI, DISTANCE 9.0 K
Prenota