HotelsClick.com

Hotel Floroom 1

  Via del Pavone, 7 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santo Spirito

Il Floroom 1 offre sistemazioni eleganti e vari comfort moderni all'interno di un edificio antico, sito dietro al Ponte Vecchio, proprio nel cuore del centro storico di Firenze. In questa struttura disporrete di connessione internet Wi-Fi gratuita, di una TV LCD con canali satellitari e di aria condizionata. La tariffa della camera comprende la tipica colazione toscana, con freschi prodotti stagionali, provenienti dal mercato. Questo bed and breakfast unico coniuga in maniera creativa un design contemporaneo con l'architettura di una proprietà antica ed elegante. Qui ammirerete dettagli originali splendidi, quali i soffitti con travi, i pavimenti in legno e le finestre con imposte. Nei pressi del bed and breakfast troverete Piazza della Passera, una piazzetta situata proprio dietro al Ponte Vecchio e al Palazzo Pitti. Qui avrete a vostra disposizione vari bar tipici e ristoranti tradizionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Quattro camere di livello superiore, quattro bagni privati. Legno, vetro, alluminio coesistono tra vecchio e nuovo. Immagini in bianco e nero alle pareti raccontano storie di Firenze.

Posizione

Sofisticato come un hotel di design, prezioso come una boutique. La vista è unica come gli interni.Piazza della Passera è una tipica piazzetta subito dietro Ponte Vecchio e Palazzo Pitti con bar e ristoranti tipici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Floroom 1 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Floroom 1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Floroom 1 offre un servizio minibar. L'Hotel Floroom 1 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Floroom 1 offre un servizio di film.

Prenota