HotelsClick.com

Hotel B&b Cimatori

  Via Dante Alighieri, 14 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Cimatori Bed and Breakfast è al secondo piano di un Palazzo storico e prende il nome dalla Piazza medioevale nella quale si trova. Tutte le principali attrazioni sono raggiungibili in pochi minuti a piedi per farvi sentire a casa vostra , circondati da un'atmosfera magica e romantica.B&B Firenze CentroIl Palazzo in cui si trova il Cimatori Bed and Breakfast fu costruito parte nel 15° secolo e parte nel 18° secolo. E' al secondo piano (43 gradini) e non c'è ascensore (saremo molto lieti di aiutarvi con i bagagli).
Cimatori Bed and Breakfast si trova nel cuore del centro storico di Firenze, proprio tra il Duomo e la Galleria degli Uffizi.Tutte le piu' importanti chiese e musei sono a pochi minuti a piedi dal Cimatori Bed and Breakfast che sarà la vostra oasi per riposarvi in ogni momento del giorno , quando ne avrete bisogno. Ovunque intorno a noi ci sono tra le vie piu' belle per lo shopping, bar e ristoranti. Siamo a soli 10 minuti a piedi o 5 minuti in taxi dalla stazione di Santa Maria Novella .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Cimatori Bed and Breakfast sono arredate con gusto e eleganza ed alcune camere hanno gli originali soffitti in legno.Tutte le camere hanno il bagno privato con doccia, televisore lcd, collegamento internet wi fi gratuito, cassetta di sicurezza e doppi vetri. Cimatori Bed and breakfast offre camere studiate per essere confortevoli e per farvi sentire coccolati il piu' possibile. Faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno il piu' piacevole e memorabile possibile. In tutto il B&B è inoltre disponibile il collegamento wireless a internet. In alternativa, nell’area comune abbiamo un internet point a disposizione degli ospiti.Alcune camere possono accogliere fino a quattro persone e potrete scegliere tra letto matrimoniale o letti gemelli (chiedetelo al momento della prenotazione). Ogni ambiente è finemente arredato e i soffitti originali in legno rendono l'atmosfera più calda e accogliente.Il Cimatori Bed and Breakfast offre ai suoi ospiti una colazione continentale. Avrete la possibilità di rilassarvi ascoltando buona musica, leggendo un buon libro o magari gustando una tazza di thè.E' vietato fumare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Cimatori offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com