HotelsClick.com

Hotel Cristina

1 Stelle

  Via Della Condotta, 4 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

Il nostro piccolo albergo si trova nel cuore del centro storico, in area pedonale, circondato dai più importanti musei e monumenti della città. La storica Via Della Condotta, sede dell'Hotel Cristina, è situata a pochi metri dalla splendida Piazza della Signoria e dalla Galleria Degli Uffizi, tappe obbligate di ogni visitatore di Firenze. Ogni altro punto del centro storico è raggiungibile in pochissimi minuti a piedi.L'ambiente è tranquillo e familiare, adatto ad un soggiorno di studio, di lavoro e di vacanze. Parcheggio disponibile nelle vicinanze.
L'Hotel Cristina si trova realmente nel cuore del centro storico di Firenze. Per raggiungerci dalla Stazione Santa Maria Novella sono sufficenti 15 minuti a piedi, una passeggiata che tocca i pricipali monumeni della città. Basta costeggiare la chiesa di S. Maria Novella, percorrere Via Dei Cerretani fino a raggiungere Piazza del Duomo, ed incamminarsi lungo Via Dei Calzaiuoli, la strada principale del centro storico. Vi troverete così in Piazza della Signoria, a pochi metri dal numero 4 di Via Della Condotta, la sede del nostro albergo.Per raggiungerci avrete percorso un breve ma straordinario itinerario, incontrando praticamente ad ogni passo splendidi capolavori dell'arte e dell'architettura fiorentine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro Hotel dispone di 9 camere, luminose e confortevoli, con e senza bagno privato, arredate con gusto in stile toscano. Ogni camera è dotata di telefono e ventilatore. A disposizione anche sala TV e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Cristina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cristina offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Cristina offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com