HotelsClick.com

Hotel Lungarno

5 Stelle

  Borgo San Jacopo, 14 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ponte Vecchio

Dalle grandi vetrate del salotto, come cornici di capolavori, si ammirano il Ponte Vecchio ed i palazzi che si affacciano sui Lungarni, mentre le terrazze sull'Arno divengono palchi teatrali sotto le stelle dai quali ammirare la spettacolare vista del cuore di Firenze. Il design d’interni dell' Hotel LUNGARNO, ispirato ad uno stile di "nuova classicità", è dosato in sapienti equilibri tra tessuti chiari e pavimenti in carpet blue oltremare, con dettagli che richiamano l'eleganza delle case patrizie italiane e creano un'atmosfera di assoluto relax anche per il viaggiatore più esigente, che trova qui la sua "casa" a Firenze. Gli arredi d'antiquariato, l'importante collezione di quadri d'autore del periodo 1940-1960 distribuita nei salotti e nelle camere, tra cui spicca un pregevole disegno di Picasso sul caminetto, fanno parte dell’ originaria dotazione dell'Hotel e contribuiscono in modo determinante a sottolineare questa particolare atmosfera di continuità tra passato e futuro. L’albergo gode di un accesso privilegiato al ristorante Borgo San Jacopo, nuova “ sala da pranzo sul fiume ” aperta alla città. Attraverso una sala condivisa si accede ad un ambiente concepito ed arredato come l’evoluzione in chiave contemporanea dell’ Hotel LUNGARNO. Su due livelli, con una grande vetrata affacciata sull’Arno, il Borgo San Jacopo attinge alla tradizione della buona cucina italiana di casa: leggera, fatta a regola d’arte, che asseconda le stagioni ed i prodotti, proponendo “classici” tra i quali il grande fritto all’italiana ed il pane e la pasta fatti in casa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

73 Camere e Junior Suite - 32 Classic - 19 Superior-6 Deluxe - 4 Executive - 9 Junior Suite - 3 Junior Suite Deluxe. Le Junior Suite Deluxe BUENO e PICASSO possono essere annesse a una Classic per dare origine a un’unica suite con due camere da letto. Queste, insieme alla Junior Suite Deluxe COCTEAU e alla Junior Suite TORRE, fanno parte della Suites Collection, il meglio di Lungarno Hotels a Firenze e Roma.

Posizione

L'Hotel LUNGARNO, situato in una delle posizioni più straordinarie della città, nel tratto di riva sinistra dell’Arno compreso tra Ponte Vecchio e Ponte S. Trinita, può vantare, dopo la ristrutturazione del 1997, un carattere ed un’immagine che lo hanno trasformato in uno dei luoghi più ambiti nel panorama turistico internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota