HotelsClick.com

Stilhotel

3 Stelle

  Via dei Macelli, 22 (traversa via dei Colli) - Signa - Firenze, Italia Vedi mappa

Stil Hotel mette a disposizione dei propri Ospiti un Ampio Parcheggio Gratuito videoseorvegliato e registrato 24 ore su 24, Connessione Wi-Fi FREE in tutta la struttura e Navetta per la stazione di Signa, che si collega con il Centro di Firenze in soli 18 minuti.Stil Hotel dispone inoltre di ottime Convenzioni con i numerosi Ristoranti Locali e con il vicino Centro Benessere. Tutte le camere, completamente insonorizzate, sono finemente arredate e dotate di tutti i comfort, quali Tv sat, Minibar, Cassaforte per Notebook,Aria Condizionata e Linea Cortesia Completa.
Hotel 3 stelle situato in Signa, alle porte di Firenze. Di nuovissima apertura Stil Hotel è arredato all’insegna della modernità e del comfort, in una posizione ideale sia per il turismo Business che per il turismo di piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La sala è elegante e spaziosa. E' anche uno spazio funzionale a disposizione degli ospiti.

Esterno

Lo Stillhotel si distingue per ospitalità, efficienza e cortesia, che unite alla cordialità, danno la possibilità di trovare per l'ospite che viaggia per affari o per turismo, un ambiente tranquillo, dove pianificare e gestire i propri impegni. Dotato di ampio parcheggio privato all'esterno della struttura. Adiacente alla struttura alberghiera vi è il nostro ristorante che è composto da tre sale in stile "Liberty-Moderno", dove si può gustare piatti prelibati a base di pesce, con un'ampia vista panoramica della costa ionica. E' dotato di una ricca cantina con vini locali e nazionali.

Camere

L’Hotel dispone di 17 camere, di diversa tipologia: Singole, DUS, Twin, Matrimoniali Classiche e Deluxe.Dispone inoltre di 5 Mini Appartamenti, con zona giorno, angolo cottura ed ampio terrazzo Solarium, capaci di ospitare da 2 a 4 persone, per confortare i soggiorni più lunghi.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante nell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Stilhotel è adattato per disabili. L'Stilhotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Stilhotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Stilhotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Stilhotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota