HotelsClick.com

Hotel Bijou

2 Stelle

  Via Fiume, 5 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Ubicato a 300 metri dalla stazione di Santa Maria Novella, l'Hotel Bijou vanta una terrazza panoramica e dispone di sistemazioni confortevoli, impeccabili e dal buon rapporto qualità-prezzo. L'Hotel Bijou occupa il terzo piano di un antico edificio sito nel pieno centro storico di Firenze. Alcune camere sono provviste di balcone (su richiesta). La struttura dista cinque minuti a piedi dal centro espositivo Fortezza da Basso. L'albergo presenta una reception operativa 24 ore su 24 grazie alla quale potrete rientrare in hotel a qualsiasi ora. Il cordiale personale sarà lieto di assistervi nella prenotazione dei biglietti dei musei e di fornirvi informazioni sui tour enogastronomici che si svolgono a Firenze e nella campagna toscana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Bijou occupa il terzo piano di un antico edificio sito nel pieno centro storico di Firenze. Alcune camere sono provviste di balcone (su richiesta). La struttura dista cinque minuti a piedi dal centro espositivo Fortezza da Basso.

Posizione

Ubicato a 300 metri dalla stazione di Santa Maria Novella, l'Hotel Bijou vanta una terrazza panoramica e dispone di sistemazioni confortevoli, impeccabili e dal buon rapporto qualità-prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Bijou offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bijou offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota