HotelsClick.com

Hotel Berna

2 Stelle

  Largo Fratelli Alinari, 11 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Hotel Berna, situato proprio davanti alla stazione Santa Maria Novella, offre ampie camere con aria condizionata, bollitore per tè e caffè, TV satellitare e connessione internet gratuita.. La prima colazione dell'Hotel Berna comprende pasticcini, uova strapazzate, bacon, cereali, yogurt, succhi di frutta e bevande calde. Si può camminare dal Berna al centro conferenze Fortezza da Basso in 3 minuti, o raggiungere il Duomo in meno di 10.
Arrivando a Firenze in treno, è difficile trovare alberghi 2 stelle più comodi e accoglienti dell’Hotel Berna: in questo elegante albergo a pochi passi dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella, il soggiorno fiorentino inizierà subito col piede giusto.Da questa posizione privilegiata, il passo verso le meraviglie artistiche del centro storico di Firenze è molto breve. Scoprirete comodamente le Gallerie dell’Accademia e degli Uffizi, la Piazza della Signoria, la Chiesa Santa Maria Novella, il Duomo, la Basilica di San Lorenzo, le Cappelle Medicee, il Palazzo Pitti e il Ponte Vecchio...Dall’Hotel Berna sono inoltre particolarmente facili da raggiungere le strutture business fiorentine, come la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La virtù della semplicità: le camere dell’Hotel Berna offrono tutto il necessario per un gradevole soggiorno in centro a Firenze, a pochi metri dalla Chiesa e dalla Stazione di Santa Maria Novella.Disponibili in tipologia doppia e tripla, le nove accoglienti camere sono ben adatte a soggiorni business, turistici e con famiglia. Curate e spaziose, esse vantano le comodità dei migliori alberghi 2 stelle, come il riscaldamento e l’aria condizionata regolabili, la TV satellitare e la connessione internet ADSL e Wi-Fi.Gli arredi, dallo stile semplice e classico, creano un’atmosfera calda e rilassante. Vi si trovano una pratica scrivania e comodi accessori come il set per la preparazione thè e caffè, il frigobar, la cassaforte e il telefono diretto.I bagni, moderni e funzionali, sono tutti equipaggiati con doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.A richiesta ulteriori plus, come ferro e tavola da stiro, culla, letti aggiuntivi, camere con vista e per non fumatori, servizio di colazione in camera e ospitalità per piccoli animali domestici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Berna offre un collegamento internet veloce. Hotel Berna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Berna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Berna offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Berna dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota