HotelsClick.com

Hotel Angelica

2 Stelle

  Via Fiume, 11 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'Hotel Angelica, situato a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, vanta ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto ed una terrazza panoramica che offre splendide viste. L'Hotel Angelica dista 50 metri dal Palazzo dei Congressi e 100 metri dal centro espositivo Fortezza da Basso. Il Duomo dista 10 minuti a piedi e la Basilica di Santa Maria Novella si trova proprio dietro l'angolo. L'Hotel Angelica è una struttura a conduzione familiare e il personale, che parla un ottimo inglese, sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per fornirvi informazioni turistiche o prenotare per voi un tavolo al ristorante. La terrazza panoramica dell'Hotel Angelica è perfetta per godersi il sole o sorseggiare un drink serale. Al piano inferiore troverete una postazione internet gratuita e le accoglienti camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e aria condizionata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, doccia, phon, WC, aria condizionata, minibar, telefono e TV-SAT. L'Hotel è dotato di ascensore.C'è anche una bella terrazza sul tetto dove gli ospiti possono prendere il sole e godere di una fantastica vista sulla città.A richiesta è possibile avere camere con balcone.Tutte le camere sono dotate di doppie finestre.

Posizione

L'Hotel è situato in un bel palazzo in stile antico del centro storico, a pochi passi dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (solo mt 100), presso il Centro Mostre della Fortezza da Basso e di fronte al Palazzo dei Congressi e al Palazzo degli Affari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Angelica offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Angelica è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Angelica propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Angelica dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota