HotelsClick.com

Guest House San Frediano

  Via Borgo San Frediano, 8 - 50124 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santo Spirito

Offre la connessione Wi-Fi gratuita, un giardino tranquillo e camere spaziose ed eleganti con affreschi originali.Come ospiti del San Frediano Rooms potrete gustare la prima colazione a tariffe agevolate presso una pasticceria toscana sotto la proprietà. Nella zona di San Frediano sono presenti numerosi bar e ristoranti.
Il San Frediano occupa un edificio quattrocentesco a 100 metri dal Ponte alla Carraia. Il San Frediano Guesthouse dista 10 minuti a piedi, attraversando il fiume Arno, dalla Stazione Santa Maria Novella e dalla Galleria degli Uffizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere della Guest House San Frediano sono decorate in stile classico, con letti in ferro battuto e lussuose tende. Ogni alloggio dispone di aria condizionata, TV satellitare e bagno privato.

Ristorante

La prima colazione non è inclusa nella tariffa della camera. Potrete consumare la prima colazione presso il forno, che si trova proprio di fronte alla strada, a una tariffa scontata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Guest House San Frediano offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota