HotelsClick.com

Casa Howard Guest House

  Via della Scala, 18 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Casa Howard è stata menzionata dalla rivista Architectural Digest per il suo arredamento interno e dalla rivista di moda Harper?s Bazaar per i suoi lussuosi alloggi con prezzi accessibili. La struttura è stata consigliata da diverse pubblicazioni e siti web, compresi Concierge.com, la guida Chic Retreats e le riviste Condé Nast Traveller e Conde Nast Johansens.Consigliato da numerose guide turistiche e riviste di architettura e viaggi, Casa Howard offre alloggi di lusso in una struttura privata nel centro di Firenze. Casa Howard abbina un'atmosfera accogliente a un servizio professionale, una posizione centrale e tariffe competitive per l'esclusiva ubicazione che occupa. Soggiornando in questa struttura, situata a solo 120 metri dalla Stazione di Santa Maria Novella e a 500 metri dal Duomo, vi troverete proprio nel centro storico di Firenze. Vi sentirete come ospiti nella casa di vecchi amici, di cui riceverete le chiavi e apprezzerete i mobili d'epoca, gli accessori personali e l'arredamento interno originale. Avendo raggiunto un enorme successo, Casa Howard ha aperto le sue porte anche a voi e spera possiate apprezzare le sue camere eleganti e i suoi oggetti personali. Il personale sarà sempre a vostra disposizione durante il soggiorno, offrendovi i servizi di prenotazione dei ristoranti, autonoleggio, babysitting, lavanderia e molti altri. Non dovrete far altro che chiedere. Potrete ricevere consigli sui vicini ristoranti, bar e negozi e, su richiesta, potrete ricevere ogni mattina una colazione abbondante e fresca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera è unica nel design e negli elementi decorativi. Numerose camere dispongono di caminetto funzionante e alcune sono provviste di terrazza privata; è possibile combinare più camere per costituire una suite privata completa. Queste camere sono a volte adornate da fiori freschi (quando disponibili), che provengono dal giardino della tenuta che il proprietario della struttura possiede a Frascati, appena fuori Roma.

Ristorante

L'onestà è la politica migliore. Ecco perché Casa Howard vi consente di servirvi da soli champagne, vino e altre bevande presso l'honesty bar. Dovrete semplicemente scrivere i prodotti consumati sul modulo e potrete pagare alla partenza. Vi piacerebbe fare colazione a Casa Howard? Questa struttura offre il servizio di colazione in camera: potrete gustare fresche spremute di arance, marmellata e miele fatti in casa (nella fattoria toscana del proprietario), torte appena sfornate e croissant caldi. La colazione viene servita in piatti di porcellana Richard Ginori e il tè in bicchieri indiani. La colazione è disponibile su richiesta e a pagamento.

Posizione

Casa Howard Guest House si trova a soli 120 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a 500 metri dalla Cattedrale. Potrete disporre della chiave dell'edificio e accedere alla vostra camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Casa Howard Guest House offre un collegamento internet veloce. L'Casa Howard Guest House offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Casa Howard Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Howard Guest House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota