HotelsClick.com

Hotel Careggi

2 Stelle

  Via Taddeo Alderotti, 43 - 50139 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Rifredi

L'hotel Careggi, a tariffe vantaggiose, si trova tra il centro storico di Firenze e il suo vicino aeroporto, entrambi distanti dieci minuti in auto. Godetevi le sistemazioni confortevoli e gli ottimi collegamenti con i trasporti pubblici. Ubicato a breve distanza a piedi dall'Università di Firenze e dagli ospedali Careggi e Nuovo Meyer, il Careggi dista solo 2 km dal centro storico di Firenze. La stazione ferroviaria si trova a 800 metri di distanza e gli autobus che conducono al centro della città passano frequentemente di fianco all'hotel. Il Careggi dispone di varie tipologie di camere per rendere il vostro soggiorno ancora più accessibile. La connessione internet Wi-Fi è disponibile a tariffe vantaggiose. L'edificio del Careggi ospita anche un'eccellente pizzeria e l'area circostante vanta numerose trattorie, ristoranti e caffetterie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel si compone di 30 camere da 1 a 4 letti, di cui 28 con bagno privato con doccia, e 2 camere economiche con bagno esterno privato, tutte insonorizzate e dotate di tv, telefono, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e cassaforte (disponibili presso la reception), connessione Internet Wi-Fi. I letti aggiuntivi per bambini fino a 3 anni sono disponibili gratuitamente su richiesta. Per i più piccoli sono disponibili gratuitamente culle e scalda-biberon.

Posizione

Situato in una zona residenziale, a 10 minuti di autobus dal centro storico di Firenze, l'Hotel Careggi gode di ottimi collegamenti con i trasporti pubblici e propone camere climatizzate e dal buon rapporto qualità-prezzo.L'albergo è ben collegato tramite autobus frequenti con il centro storico, raggiungibile a piedi in circa 30 minuti. Dista 800 metri dalla Stazione di Firenze Rifredi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Careggi offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Careggi offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Careggi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Careggi offre un servizio minibar.

Prenota