HotelsClick.com

Bellevue House

  Via Della Scala, 21 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Il Bellevue House si trova al terzo (ultimo) piano del "Palazzo Riblet". Ex convento seicentesco soppresso agli inizi dell'800, fu acquistato poi dalla famiglia Riblet, di origine francese. Una "Riblet" fù dama di compagnia di Elisa Bonaparte, sorella di Napoleone. Il palazzo fù poi trasformato in appartamenti. Al terzo piano si trova, dall'anno 2000, il Bellevue House. In passato i soffitti delle camere erano completamente affrescati. Oggi purtroppo sono stati nascosti da imposizioni di legge per la sicurezza.
Il Bellevue House è situato al 3° (ultimo piano) di un antico palazzo nel centro storico di Firenze, a 200mt. dalla stazione ferroviaria S.M. Novella e vicino a tutti i più importanti musei e luoghi d'interesse artistico. La sua posizione ideale permette di raggiungere in pochi minuti il Duomo, Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio, Santa Maria Novella e Santa Croce.Vicino al Bellevue House, inoltre, si trova la notissima Antica Officina Profumo-Farmaceutica di S.Maria Novella, dal 1612 meta di principi e regine, famosa per i suoi prodotti di finissima erboristeria e profumeria fiorentina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bellevue House comprende 6 camere spaziose (singole, doppie, triple e quadruple) tutte con bagno, aria condizionata, tv satellitare e frigo, in un ambiente tranquillo e confortevole.Le stanze hanno nomi di donna: Fiorenza, Ginevra, Sofia, Manila, Victoria e Carolina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Bellevue House accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Bellevue House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bellevue House dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com