HotelsClick.com

Hotel Annabella

3 Stelle

  Via Fiume, 5 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

La famiglia che gestisce l?hotel parla inglese, spagnolo e francese e sarà lieta di fornirvi le informazioni sulle prenotazioni dei biglietti per i musei e sui tour enogastronomici di Firenze e della campagna Toscana. Il servizio portiere è aperto 24 ore al giorno. L?hotel offre servizio Internet e fax, deposito bagagli e ascensore. Dalla terrazza sul tetto si gode di una splendida vista panoramica della città. I clienti possono parcheggiare la loro auto a pagamento su strada o in un garage privato dell?area. Hotel Annabella è situato al terzo piano di uno splendido edificio storico in stile fiorentino. E' ubicato nel centro città, nella vicinanze della stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella (100 m, 3 minuti a piedi), del Centro Esposizioni Fortezza da Basso e davanti al Centro Congressi e Conferenze. L'hotel si trova inoltre vicino alla meravigliosa Chiesa di Santa Maria Novella, alle Cappelle dei Medici e al tradizionale Mercato di San Lorenzo, vicino alla Chiesa omonima. In prossimità dell'albergo sorgono i più importanti monumenti e musei di Firenze: la Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, Museo dell'Accademia, il Duomo, la Cupola di Brunelleschi, la Torre Campanaria di Giotto, il Battistero, la Chiesa di Santa Croce, il Museo del Bargello, la casa di Dante Aligheri, Palazzo Pitti, la Chiesa di Santo Spirito, la Chiesa di Orsanmichele e la Chiesa di San Marco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere eleganti e rinnovate con bagno privato, doccia, WC, aria condizionata, telefono e SAT TV. Alcune camere hanno anche il balcone.

Posizione

Splendido e accogliente hotel ubicato nel centro storico di Firenze, a soli 100 mt. dalla stazione centrale Firenze SMN e a breve distanza da tutti i punti di interesse della città.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Annabella offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Annabella offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Annabella propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Annabella dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota