HotelsClick.com

Hotel San Giovanni

1 Stelle

  Via Cerretani, 2 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

A pochi passi di distanza il nostro Hotel dispone di una deliziosa Dépendance,il B&B San Lorenzo, con quattro accoglienti camere con bagno.La Dependance si trova proprio sul sagrato della famosa e antichissima Basilica di San Lorenzo, accanto alla Biblioteca Laurenzianae alle Cappelle Medicee.Orario di arrivoIl check in viene effettuato direttamente alla Dépendance B&B San LorenzoE' necessario comunicare l'orario di arrivo in anticipo.Il nostro staff è a disposizione per il vostro Check In dalle ore 8,00 alle ore 19,00 su appuntamento.Se il vostro arrivo è dopo le ore 19,00 vi preghiamo di richederci i codici di accesso per il vostro Check In.Servizio di deposito valige.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono spaziose, luminose e confortevoli con ventilatore e asciugacapelli.Possiamo offrire camere con e senza bagno privato.La maggior parte delle camere si affacciano direttamente sul Battistero ed il Duomo.

Posizione

L'Hotel San Giovanni si trova di fronte a Piazza del Duomo, nel cuore del centro storico di Firenze, con una incantevole vista della Cattedrale, del Battistero e del Campanile di Giotto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel San Giovanni accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel San Giovanni propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota