HotelsClick.com

Hotel Lombardi

2 Stelle

  Via Fiume, 8 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

La colazione a buffet, ricca e varia che viene servita ai nostri clienti dalle 07:30 alle 11:00 di mattina. Tutti i principali musei, teatri, ristoranti possono essere raggiunti facilmente dall'albergo. Nei pressi dell' hotel si può usufruire anche di servizi bancari, postali e si possono visitare i mercatini turistici o le varie boutiques di alta moda. Internet point alla reception e connessione wi-fi in tutte le camere.
Ubicato in una via tranquilla vicino alla Stazione centrale di Santa Maria Novella, Fortezza da Basso, Palazzo dei Congressi e Palazzo degli Affari. I luoghi di maggiore interesse come la Cattedrale, la Galleria dell'Accademia e Galleria degli Uffizi , sono raggiungibili a piedi in circa 10/15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Antico ed elegante palazzo di Firenze.

Camere

Le quindici camere dell'hotel sono simpaticamente decorate con riproduzione di quadri dei più famosi artisti del rinascimento italiano. Il riscaldamento è centralizzato, dispongono di aria condizionata autonoma e alcune di esse sono riservate ai non fumatori. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e prodotti di cortesia, Minibar, Televisore, telefono e possibilità di connettersi ad internet con il sistema wi-fi

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota