HotelsClick.com

Hotel Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano

  Via del Moro,15 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Storica ed elegante proprietà del XVI secolo, Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano ha mantenuto le caratteristiche dell’epoca e gli affreschi originali. Soggiornare in questa struttura a 4 stelle può essere paragonato ad un sogno diventato realtà. Spaziose camere con bagni ampi e letti king-size offrono il massimo del comfort. Ogni stanza o suite è stata individualmente decorata e comprendono Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, frigo bar. Alcune camere hanno magnifici soffitti a volta, bagni in marmo e letti a baldacchino. Per farti sentire come a casa sono disponibili pantofole, accappatoi, articoli da toeletta, cassette di sicurezza e un bollitore elettrico. Gli esclusivi appartamenti, dotati di angolo cottura completamente attrezzato, sono un’opzione con vitto escluso. La colazione è inclusa e viene servita nella sala da pranzo. Nel pomeriggio viene offerto un drink gratuito, il tè pomeridiano e un aperitivo. Situato a 8-11 minuti a piedi dal Duomo di Firenze, dalla Galleria degli Uffizi e dalla Stazione Santa Maria Novella di Firenze, il raffinato Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano è a pochi passi da Via Dè Tornabuoni, Santa Maria Novella, Ognissanti, Palazzo Strozzi e da Santa Maria Maggiore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

CONFORT E SERVIZI DELL'HOTEL: Servizio reception 24 ore su 24, Servizio bar e petite carte 24 ore su 24, Servizio in camera 24 ore su 24, Servizio butler, Sala da the, Palestra, Giardino privato, Sala riunioni, Accesso veloce Internet (plug & play), WiFi, Servizio di Baby Sitter, Animali domestici, Servizio di Dog Sitter, Garage con valet service, Visite culturali, Escursioni

Camere

Undici suite, undici camere preziose e raffinate, dei veri gioielli in cui soggiornare; ciascuna con i suoi affreschi e le sue decorazioni d'epoca. Ogni camera è diversa dall'altra. Modernariato e antiquariato s'incontrano in suites confortevoli e pregiate. COMFORT: | Biancheria di lino Coperte di cachemire Sala da bagno con vasca e doccia Linea cosmetica personalizzata Minibar Aria condizionata Cassaforte elettronica 2 linee telefoniche (telefono fisso e cordless) TV LCD satellitare Connessione modem Accesso internet Plug & Play e Wi–Fi

Posizione

Palazzo del Marchese di Camugliano sorge nel cuore della città, in pieno centro storico di Firenze, vicino la rinomata via dei Tornabuoni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano offre un servizio minibar. L'Hotel Al Palazzo Del Marchese Di Camugliano è adattato per persone diversamente abili. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota