HotelsClick.com

Four Seasons Hotel Firenze

5 Stelle

  Borgo Pinti, 99 - 50121 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

L'hotel Four Season è vicino a tutti i luoghi di interesse, in una posizione perfetta per scoprire l'incantevole città di Firenze.
L'hotel Four Season di Firenze è situato in una Zona a Traffico Limitato (ZTL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel grande e

Camere

Collocate in tutto l'hotel, queste camere offrono vista della vita di strada dell'affascinante Gino Capponi o di Borgo Pinti, o del cortile interno del Palazzo. Le camere sono accoglienti e arredate confortevolmente in uno stile residenziale. Le camere hanno una superficie di 39 mq.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, Il Palagio, si trova al piano terra del Palazzo della Gherardesca, premiato una stella Michelin, presenta soffitti ad arco, un arredo elegante e belle viste dei giardini interni. Grandi porte francesi si aprono su di una terrazza che offre posti a sedere all'aperto quando il clima lo consente. Un menù stagionale propone cucina regionale preparata con un accento contemporaneo e accompagnata da eccezionali vini italiani. Al piano terra del Conventino, La Magnolia offre un ambiente intimo dove vengono servite le colazione a ospiti che soggiornano in questa parte dell'hotel. Come per Il Palagio, il delizioso menù a la carte è ben assortito e propone da pasticceria calda di forno a specialità all'uovo, pesce affumicato e salumi. Adagiato nello splendido Giardino della Gherardesca, adiacente alla piscina e alla spa, l'Al Fresco gode di una posizione invidiabile sotto un maestoso albero che fornisce ombra nelle calde giornate estive. Offrendo un'ampia selezione di piatti leggeri, insalate e sandwich utilizzando ingredienti mediterranei di stagione, Al Fresco è il luogo perfetto per una cena rilassata, rinfrescanti drinks o per un gelato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota