HotelsClick.com

Hotel Giardini Di Leopolda

2 Stelle

  Via Montebello, 49 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Gli ospiti vengono svegliati da un'abbondante colazione a base di succhi di frutta, cornetti, marmellata, caffè e cappuccino, servita direttamente in camera dalle 8:00 alle 10:00 di mattina (5 euro a persona). Questo B&B di Firenze offre 8 camere da letto, ma gli ospiti che desiderano risparmiare ulteriormente possono riservare una delle nostre due stanze con bagno in comune. Oltre alla presenza di un delizioso giardino interno, il B&B Giardino di Leopolda prende il suo nome dalla vecchia Stazione Ferroviaria di Leopolda. Oggi, trasformata in un centro espositivo polifunzionale utilizzato per convegni, incontri di lavoro, sfilate, presentazioni e congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il B&B Giardino di Leopolda Firenze mette a disposizione dei suoi ospiti 8 camere da letto divise in matrimoniali, matrimoniali per uso singolo e triple. Tutte con i tipici soffitti alti delle case fiorentine, il marmo sul pavimento e l'arredamento scelto con gusto ed attenzione per creare un ambiente che sia anche il piú riposante possibile. Le camere si affacciano sul delizioso giardino interno del B&B.

Posizione

Il B&B si trova a poco piú di un km da Piazza del Duomo e vicino la Stazione di Santa Maria Novella. Ottima posizione per gli ospiti che vengono con il treno e che amano muoversi con i mezzi pubblici o a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
Prenota