HotelsClick.com

Hotel Residence I Colli

4 Stelle

  Via Michele di Lando, 7 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

Questo e' un albergo superior pulito e di buona qualita', in una posizione ideale e tranquilla per un facile e veloce accesso a tutte le maggiori attrattive di Firenze. D.O 04.2009
L'albergo e' situato ad una distanza a piedi da tutte le principali attrattive, in una strada molto tranquilla appena fuori da una trafficata via principale. Il residence e' posto in una posizione privilegiata all'interno del parco verde di Viale dei Colli, vicino a Porta Romana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni ed intima.

Esterno

Si tratta di una Villa in tipico stile fiorentino. La facciata e' ben mantenuta ed ha una porta a vetri colorati. Vi e' un sistema citofonico per garantire la sicurezza degli ospiti.

Camere

Tutti gli appartamenti sono ben attrezzati con tutte le comodita'moderne e ben arredati. 2 persone saranno accomodate in un appartamento studio, 3-4 persone in un appartamento ad una camera da letto. Gli appartamenti sono molto spaziosi ed offrono un ottimo confort.

Ristorante

In questo albergo non vi e' alcun ristorante. La colazione non e' inclusa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Residence I Colli propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota