HotelsClick.com

Hotel Residenza Vespucci

2 Stelle

  Lungarno Amerigo Vespucci, 2 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

La Residenza Vespucci e' a Firenze, situata su Lungarno Amerigo Vespucci,in uno storico stabile un tempo sede del prestigioso Hotel du Sud. Grazie ad una accurata ristrutturazione, il titolare Francesco Gallorano, lo ha trasformato in un lussuoso bed and Breakfast curato in ogni dettaglio.
La sua posizione e' ideale per ogni tipo di soggiorno, turistico e culturale, data la posizione centralissima e vicino ai piu importanti musei e monumenti della città. Facile da raggiungere, Residenza Vespucci, e' a 500 metri dalla stazione di Santa Maria Novella.Il consolato Americano dista invece 300 metri da Residenza Vespucci.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere e suites finemente arredate in stile fiorentino, i mobili e le rifiniture si accompagnano ai migliori comforts moderni. Alcune delle raffinate camere dispongono di terrazze private dalle quali godere di storici scorci del Ponte Vecchio e di bellisimi tramonti sul fiume Arno. Le altre Camere si affacciano su Borgo Ognissanti, storica via di botteghe antiquarie fiorentine. Lasciate che il caldo ambiente e la cortese accoglienza facciano di questa Residenza la vostra casa in Firenze. Suite Ognissanti La Suite: ha un ingresso ampio ed elegante e tre camere da letto spaziose e arredate in stile tipico fiorentino. Le camere affacciano su Borgo Ognissanti, la celebre via dei negozi antiquari. I due bagni sono accessoriati di vasca e doccia. Suite Lungarno: La Suite ha un salone arioso ed elegante che si apre in un terrazzo sull'Arno. Le tre camere da letto, arredate in stile, affacciano su un secondo terrazzo con vista sul fiume e sul Ponte Vecchio. L'appartamento è dotato di due bagni con vasca e doccia. Suite Diamante: La suite è arredata riccamente nello stile fiorentino ed è composta da un bellissimo salotto con caminetto a legna e terrazzo sul fiume, da una camera da letto con vista sull'Arno e da un bagno recentemente ristrutturato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residenza Vespucci offre un servizio di lavanderia.

Prenota