HotelsClick.com

Hotel Relais Ugolini

4 Stelle

  Via Masaccio, 191 - 50132 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Campo Di Marte

Relais Ugolini e' l'ambiente ideale per rendere la vostra visita in Firenze rilassante e indimenticabile. Sono inoltre disponibili una piccola piscina all'aperto e parcheggio auto.
Situato in una delle piu' belle aree residenziali di Firenze, il Relais Ugolini e' molto conveniente per coloro che viaggiano in auto (tutte le maggiori autostrade sono facilmente raggiungibili), e, allo stesso tempo, vicinissimo al centro storico, che puo' essere raggiunto in 10 minuti con il taxi o l'autobus o in 15 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni e affaccia sullo splendido giardino sul retro.

Esterno

A newly renovated Florentine building.

Camere

Le suite hanno un grande fascino, sono finemente personalizzate con arredamento di antiquariato e arricchite da originali arazzi di antiquariato, dotate di tutti i confort, tra qui letti allergenici, aria condizionata, frigobar, telefono privato, connessione internet, TV a schermo piatto satellitare e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il Relais serve una ricca colazione a buffet freddo nella sua sala colazioni veramente originale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Ugolini propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Ugolini dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota