HotelsClick.com

Hotel Palazzo Dal Borgo

4 Stelle

  Via della Scala, 6 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Un antico palazzo mediceo del XV secolo, camere con vista sulla chiesa e sul chiostro di Santa Maria Novella, un giardino segreto immerso nel verde e nel silenzio e ancora affreschi, soffitti a vela. 34 camere, diverse tra di loro per rispondere ai diversi gusti e alle differenti esigenze degli ospiti. Si va così dalla stanza con letto a baldacchino, a quella in stile fiorentino, a quella con splendinda vista. Riportato all’antico splendore con un restauro filologico e rispettoso, l’albergo si trova nello stesso complesso architettonico dell’Antica Officina Santa Maria Novella ed è sotto la tutela della Sovrintendenza della Belle Arti per la richezza di storia e arte che l’accompagnano. A pochi passi dal cuore della città, nei pressi dei principali monumenti, il Palazzo Dal Borgo offre tutti i comfort dell’accoglienza made in Italy, ma non si ferma qui e va ben oltre l’ospitalità impeccabile. In un’incantevole cornice e in una posizione unica che rende l’albergo suggestivo e i suoi ospiti spettatori privilegiati di antiche e storiche bellezze, un’attenzione tutta particolare è rivolta all'aspetto artistico e culturale della città. Le sale, decorate con affreschi del ‘700, arredate con mobili d’epoca e dipinti originali, offrono un’atmosfera calda e raffinata. Nel discreto cortile, dove nella bella stagione è servita la prima colazione, è possibile godere di gradevoli momenti di relax tra pergolati e vasi in cotto pieni di colorati limoni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e arredata in tipico, tradizionale, stile fiorentino.

Esterno

Palazzo mediceo del XV secolo.

Camere

34 camere diverse tra loro con un arredamento unico e curato ed una sofisticata attenzione al dettaglio. La maggior parte delle camere gode di una vista caratteristica, sugli antichi tetti del centro storico, le colline toscane e la facciata della chiesa di Santa Maria Novella. Ambienti spaziosi e accoglienti, in cui il gusto rinascimentale si unisce ai più moderni comfort di un hotel di lusso. Le camere dispongono di: Camere uniche fra eleganza e comfort Florence hotel station Florence hotel station Ogni ospite per noi è un’esperienza esclusiva, che cerchiamo di onorare con 34 camere diverse tra loro con un arredamento unico e curato ed una sofisticata attenzione al dettaglio. La maggior parte delle camere gode di una vista caratteristica, sugli antichi tetti del centro storico, le colline toscane e la facciata della chiesa di Santa Maria Novella. Ambienti spaziosi e accoglienti, in cui il gusto rinascimentale si unisce ai più moderni comfort di un hotel di lusso. Le camere dispongono di: Arredamento d’epoca Aria condizionata Tv LCD satellitare Sky Tv Pay per view Accesso Internet Wifi gratuito Minibar Bollitore per the, caffé, tisane con biscottini Cassaforte Telefono con linea esterna Uno o due bagni in marmo, con phon e i migliori prodotti per la cura del corpo Pantofole Rilevatori di fumo Servizio in camera 24 ore Stanze non fumatori su richiesta

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante, ma ci sono molte trattorie della zona. La sala colazione si trova al piano terra ed è elegante e decorata in stile fiorentino.

Posizione

L'albergo si trova nel cuore di Firenze. La stazione S.Maria Novella, i bus terminal, i centri Congressi e Fiere, i maggiori punti di interesse turistico possono essere raggiunti facilemente a piedi. L'albergo è raggiungibile in auto e vi è possibilità di parcheggio in garages vicini.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Palazzo Dal Borgo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Palazzo Dal Borgo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Dal Borgo offre un servizio minibar. L'Hotel Palazzo Dal Borgo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota