HotelsClick.com

Hotel Alinari

3 Stelle

  Largo F.lli Alinari,15 - 50123 Florence - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

L'hotel offre una posizione eccellente per esplorare tutti i monumenti delle vicinanze.
L’hotel è situato nel cuore di Firenze, nei pressi del centro conferenze, del centro esposizioni e del Duomo e dista soli 200 metri dalla stazione ferroviaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è siatuata accanto alla sala TV e al bar dell’hotel.

Esterno

L’hotel occupa un antico palazzo che risale al XVIII secolo.

Camere

Le camere sono decorate con gusto ed eleganza e tutte dotate di comfort moderni tra cui aria condizionata, televisione, minibar e linea telefonica diretta.

Ristorante

Di mattina vi verrà servita una ricca e sostanziosa colazione per iniziare con il piede giusto il vostro viaggio in questa splendida città. Uno degli angoli più rilassanti e piacevoli dell'Hotel Alinari è la terrazza, dove alla fine del giorno potete passare una serata memorabile ammirando la romantica vista di Firenze al tramonto o semplicemente rilassarvi con un bicchiere di vino rosso toscano.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel Alinari dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Alinari propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Alinari offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alinari propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Portogruaro (Ve), Italia
11/05/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Un affare solo grazie ad hotelsclick!

Sarà che vedendo le recensioni positivissime per questo hotel ci siamo creati un'aspettativa troppo elevata ma sinceramente non lo considererei così fantastico, anzi, direi piuttosto deludente se avessimo dovuto pagare la prenotazione a prezzo pieno. la nostra fortuna è stata quella di trovare la camera a quasi metà prezzo rispetto al listino offerto dall'albergo grazie a hotelsclick.

sconsigliato per chi è allergico alla polvere! la mia ragazza ha iniziato a starnutire da quando siamo entrati in camera a quando abbiamo lasciato l'hotel.

l'aspetto della camera rispetta le foto trovate nel sito, non sembrava sporca ma a tradire la vista c'era l'odore, ben lontano dall'idea di pulito e... la situazione è peggiorata una volta aperta la porta del bagno: la puzza di fogna ci ha accompagnati per tutto il soggiorno.

nel bagno non c'era bidet né un box doccia: una tendina divideva semplicemente a metà il bagno e così si poteva fare la doccia in compagnia del wc con lo scarico direttamente sul pavimento. il tappettino del bagno era decisamente sporco e per quanto riguarda gli asciugamani non me la sento di dire che fossero puliti... diciamo che non erano usati!
voglio pensare che ci sia capitata una stanza poco fortunata...!

nulla da dire sulla cortesia del personale incontrato, tutti sono stati gentili e sorridenti. buona anche la colazione, non mancava nulla, perfettamente nella media.
ottima la posizione per girare tutto il centro.

soluzione conveniente per chi non ha grandi pretese, vale la pena solo grazie a hotelsclick :)

Chiudi

continua


Napoli, Italia
23/04/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Week-end aprile

Consiglio questo albergo a tutti in quanto siamo state davvero bene sia per l'ubicazione che per la dispnibilita' del personale!!!se dovessimo ritornare a firenze di sicuro sarebbe la nostra scelta.


Orbassano, Italia
08/01/2011

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Raccomandato

Ottima posizione; a pochi passi dalla stazione ferroviaria e comoda per raggiungere il centro storico.
gentili e disponibili alla reception, colazione soddisfacente, buona la pulizia, forse un po' datati i mobili.

Vedi tutte le recensioni
Prenota