HotelsClick.com

Hotel Panama

3 Stelle

  Via XX Settembre, 80 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Godetevi un soggiorno tranquillo e rilassante presso l'Hotel Panama, situato lontano dal trambusto cittadino ma in prossimità del centro espositivo Fortezza da Basso. Questo albergo, la cui sede è un palazzo ristrutturato degli inizi del XX secolo, si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro della città, nei pressi della stazione ferroviaria e della principale strada che si snoda intorno a Firenze. Per rendere il vostro soggiorno ancor più comodo, prenotate un posto nel parcheggio disponibile in loco. La maggior parte delle incantevoli e spaziose camere dell'hotel dispongono di bagno in camera; alcune si trovano nella dépendance situata nel cortile privato dell'hotel e sono più silenziose. La prima colazione viene servita in un'accogliente sala con divani, ubicata al primo piano; se preferite, potrete richiedere il servizio in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is very cozy and elegant

Esterno

Built in a beautiful historical villa of the early 20th century

Camere

Hotel Panama has 20 elegant and spacious rooms, furnished in style, with exposed beams and Florentine terracotta and marble bathrooms. All the beautiful rooms offer many facilities such as satellite TV, direct dial telephone, minibar, air conditioning and free wifi connection. Some of the rooms are located in a dependance in the private courtyard, location that makes them particularly quiet and intimate.

Ristorante

Il buffet della prima colazione offre una scelta di cappuccino, caffè, tè, latte, succo d'arancia, cornetti (semplici e ripieni), gustosi panini, biscotti, yogurt ed un'ampia varietà di marmellate e miele. Per pranzo e per cena, vi sono numerosi ristoranti e bar caratteristici nei pressi dell'hotel dove è possibile gustare alcuni piatti tipici e bere un bicchiere di buon Chianti.

Posizione

The hotel Panama is very close to the famous Fortezza da Basso and Congress Center and only 10 minutes walk from the historical city centre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Panama è adattato per disabili. L'Hotel Panama offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Panama dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota