HotelsClick.com

Hotel Patrizia

2 Stelle

  Via Montebello, 7 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

A chi viaggia con la propria auto, l'Hotel Patrizia può prenotare un posto nel garage con cui ha una convenzione. (il costo è a partire da 20 Euro per 24 ore). La Colazione Continentale viene servita in un'accogliente sala colazioni. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire la migliore assistenza agli ospiti dell'hotel.
Grazie alla sua posizione tranquilla e allo stesso tempo centrale, a breve distanza dalla Piazza della Signoria, Uffizi Gallery, Pitti Palace, aPonte Vecchio e dal Palazzo dei Congressi, è il posto ideale sia per il turista che per il viaggiatore d’affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'Hotel Patrizia si trova in un elegante palazzo appena ristrutturato nel centro di Firenze.

Camere

Ogni camera è dotata di: Riscaldamento centralizzato, Telefono, Tv, Asciugacapelli, Bagno privato (con doccia), Scrivania, Servizio colazione in camera gratuito, Camere con vista e camere per disabili disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR

 Recensioni degli ospiti


Isernia, Italia
23/07/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Minimale

L'hotel è minimale e spartano, consigliato a chi vuole una base di appoggio per visitare la città. sconsigliato agli esigenti! il bagno della stanza era nuovo e pulito con asciugamani e set da bagno (sapone, shampoo,..). la colazione inclusa è un punto da non sottovalutare visti i prezzi di firenze! viene servito a piacere caffe, latte o cioccolata e al tavolo c'è succo, pane, marmellata e cereali...non continentale ma neanche scarsina. top la simpatia del proprietario!

Chiudi

continua


Palermo, Italia
22/05/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Fatti affascinare dalla semplicità

Grazioso albergo situato nel cuore della città di firenze; davvero interessante per chi desidera un discreto rapporto qualità e prezzo, ma soprattutto la sua vicinanza alla stazione di santa maria novella permette facilmente di poter raggioungere stazione o aeroporto (collegato con i pulman) in maniera assolutamente pratica e indipendente. la sua posizione permette anche di poter raggiungere a piedi i monumenti più affascinanti della città e anche, da non sottovalutare, dei graziosi ristoranti in zona dove poter gustare ottimo cibo a prezzo davvero contenuto.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota