HotelsClick.com

Hotel Rosary Garden

3 Stelle

  Via di Ripoli, 169 - 50126 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ricorboli

Il Rosary Garden vi fa sentire a casa: una calda sensazione che il nostro hotel e' in grado di trasmettere ai suoi ospiti. E' stata completamente riarredata, creando un'incantevole atmosfera, elegante ed amichevole nello stesso tempo. Il personale e' molto cordiale e pronto ad aiutare gli ospiti. Lingue parlate: Inglese, Francese, edesco, Spagnolo e Italiano. Te' e caffe' giornalieri gratuiti e bar di cortesia a disposizione di tutti i clienti. D.O 03.2009
Situato in una zona strategica di Firenze, il Rosary Garden hotel è molto conveniente per coloro che viaggiano in macchina(tutte le maggiori autostrade sono facilmente raggiungibili), e allo stesso tempo molto vicino al centro storico, che può essere raggiunto con il taxi o con l'autobus in circa 10 minuti. Inoltre, è anche molto semplice visitare la città di Chianti attraverso la strada dei vini SS222, villaggi famosi come San Gimignano, Monteriggioni, Colle Val D'Elsa, Volterra e Siena, Lucca, Pisa sono facilmente raggiungibili in macchina cosi come l'outlet "The Mall", dove puoi trovare i piu prestigiosi negozi dei stilizi come Gucci, Ferragamo, Armani, etc a prezzi scontati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sono presenti alcuni intimi angoli dove sedersi e rilassarsi, con comode poltrone e tavoli, ed un salotto con divano, poltrone, tappeti, lampade e bei dipinti sulle pareti, dove potete leggere un libro, sorseggiare una bibita o un te' del pomeriggio, dopo la vostra intensa giornata alla scoperta degli incredibili tesori di Firenze.

Esterno

edificio storico del 19 secolo recentemente rinnovato.

Camere

ogni camera è diversa dalle altre ed ha una particolare attezione nell'arredamento con un mobilio in cherry e piastrine fatte dagli artigiani fiorentini. Le pitture sui muri ricordano il mondo del golf, o addirittura dei fiori, rose, mentre gli affreschi rappresentano panorami Toscani e vedute di Firenze. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento, telefono diretto, TV satellitare, minibar, cassaforte elettronica, radio sveglia, asciugacapelli.

Ristorante

La colazione e' servita in una sala colazione in un tipico stile Inglese situata al piano terra che offre una selezione a buffet di pane, croissant, burro, marmellate e confetture, cereali, yogurt, affettati e formaggi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Rosary Garden è adattato per disabili. L'Hotel Rosary Garden offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rosary Garden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rosary Garden offre un servizio minibar. L'Hotel Rosary Garden dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota